Menu

ALLESTIMENTO FURGONI VOLKSWAGEN

Hai acquistato un veicolo commerciale Volskwagen e vuoi farlo allestire? Se abiti in Piemonte o in Lombardia, il tuo punto di riferimento è l’officina di Moncalieri (in provincia di Torino) di Syncro System: in entrambi i casi troverai l’esperienza e le competenze necessarie a trasformare Caddy (il furgone più compatto della linea Volkswagen), Transporter (di medie dimensioni) o il più grande Crafter in un’officina mobile.

vw crafter Syncro Torino

Crafter

vw caddy Syncro Torino

Caddy

vw transporter Syncro Torino

Transporter

ARREDI SU MISURA SYNCRO PER CADDY, TRANSPORTER E CRAFTER

La modularità delle componenti per furgoni Syncro System consente di utilizzare cassetti metallici o trasparentiripiani, banchi, e in genere qualsiasi elemento di arredo Syncro su tutti e tre i modelli di furgone: è infatti sufficiente orientarsi su attrezzature più o meno profonde, più o meno alte o larghe, per adattare al meglio l'arredamento al design e alle dimensioni del furgone Volkswagen in uso

COPERTURE SU MISURA PER FURGONI VW

Se hai la necessità di proteggere la carrozzeria da urti e ammaccature, troverai a Moncalieri rivestimenti su misura per Caddy, Transporter e Crafter: per il pianale e le pareti, ma anche griglie per i vetri e pannellature per la paratia di fondo e per le porte. Per ogni altra esigenza, chiedi una consulenza senza impegno ai tecnici specializzati di Syncro System: qualsiasi allestimento su un mezzo Volskwagen richiede da poche ore ad un massimo di pochi giorni di fermo in officina e un investimento contenuto. Il risultato, però, è assicurato!

ESEMPIO PER CRAFTER

Disponibile in quattro lunghezze di carrozzeria e tre altezze per il tetto, il Crafter di Volkswagen è catalogato, nella categoria dei veicoli commerciali leggeri, tra i furgoni di grandi dimensioni e vanta portate fino a 2550 kg. La serie attuale, sul mercato dal 2006, punta infatti proprio sulla spaziosità e sulla capacità del vano di carico, in grado di accogliere una grande quantità di merci e di attrezzature, anche molto ingombranti. Oltre alla versione merci, esistono tuttavia anche modelli di Crafter attrezzati per il trasporto dei passeggeri o combinati per poter caricare persone e cose. Il furgone tedesco può essere inoltre venduto anche nella versione autotelaio per allestimenti come camion e camper.

Per chi ha scelto il Crafter nella versione "cargo", Syncro System, nelle sua sede di Moncalieri, vicino a Torino, offre ad artigiani ed imprese desiderose di ottimizzare e organizzare al meglio gli spazi del proprio furgone un'ampia possibilità di scelta tra mobili e accessori per l'arredo furgoni: ripiani, banchi da lavoro, scaffali, cassetti e contenitori per allestire il Crafter come un'officina mobile. L'ampiezza del cassone, d'altro canto, permette di giocare con infinite combinazioni di moduli d'allestimento e consente agli operatori di muoversi dentro al furgone con la massima libertà, proprio come in laboratorio.

Gli spazi generosi del vano di carico consentono ampia libertà d'azione ai proprietari del furgone e ai tecnici Syncro, che possono ideare infinite soluzioni d'allestimento per il Crafter. Nell'esempio della sequenza fotografica qui sopra, gli operatori Syncro System hanno deciso di attrezzare entrambi i lati del furgone lasciando libera la paratia di fondo, su cui spicca una barra con cinghia di fissaggio.

A sinistra è stato installato un mobile con scaffali, cassetti metallici e trasparenti e un armadio.

Il lato destro, invece, è stato attrezzato con un banco di lavoro, una serie di cassettini trasparenti basculanti e una morsa con portamorsa.

ESEMPIO PER CADDY

Con gli allestimenti di Syncro System a Moncalieri, il Volkswagen Caddy diventa un fedele collaboratore per artigiani, tecnici e professionisti del lavoro in movimento. Pur piccolo e compatto, il camioncino della casa automobilistica tedesca può diventare un laboratorio viaggiante attrezzato e pratico. La sua cubatura utile si avvicina infatti a quella disponibile sui furgoni di categoria medio/grande e il volume di carico, nella versione a passo lungo, raggiunge i 4,2 metri cubi. Nel Caddy, in produzione dal 1980 e dal 1982 presente sul mercato europeo, possono quindi essere inseriti con facilità i mobili per furgone di Syncro System, azienda specializzata che vende ed installa nel vano di carico cassettiere, banchi da lavoro, scaffali, contenitori e accessori e attrezzature specifiche per questo veicolo, oggi giunto alla sua terza serie. Il modello attualmente in commercio è disponibile, oltre che nella versione carico merci, anche nella versione solo passeggeri oppure "combinata" o come piccolo camper. I clienti possono inoltre scegliere tra due lunghezze per la carrozzeria e tra una trazione anteriore, di serie, oppure una trazione integrale.

Lo spazio a disposizione nel cassone del Volkswagen Caddy può essere sfruttato in mille diversi modi con i mobili per furgone Syncro. Se il proprietario desidera poter riporre in modo ordinato i suoi attrezzi da lavoro all'interno del camioncino, ma mantenere allo stesso tempo una parte di superficie libera per stivare materiali e carichi extra, i tecnici Syncro possono proporre una soluzione di arredo parziale proprio come quella delle immagini qui sopra. In questo caso l'arredo si compone di pianale e pannelli laterali, dei cassetti sul lato destro e un ripiano con contenitori in plastica a livello apicale. In alternativa si può optare per un allestimento più classico, con mobili su entrambi i lati, con banchi di lavoro, cassetti trasparenti, armadi e accessori di vario genere.

ESEMPIO PER TRANSPORTER

Dallo spartano modello del 1949 alle moderne linee della versione attuale. Il Transporter della Volkswagen ha più di sessant'anni ma non li dimostra affatto. E' uno dei primi veicoli commerciali entrati in produzione ma dalla prima serie al 2003 (anno dell'uscita dell'ultima edizione) ha subito moltissimi cambiamenti. Oggi il Transporter si presenta come un furgone di medie dimensioni, confortevole, pratico e particolarmente versatile; oltre che nella versione per il carico, esso viene prodotto anche nelle varianti autotelaio, camper, minibus, combinato e può naturalmente essere trasformato in una vera officina mobile, grazie agli allestimenti per veicoli commerciali proposti da Syncro System e all'abbondante spazio presente nel vano di carico. A seconda del passo e del tipo di tetto, questo furgone può offrire una portata di carico che va dagli 800 ai 1400 kg e un volume di stivaggio variabile da 5,8 a 9,3 metri.

In questo caso il Volkswagen Transporter è stato attrezzato anche con ripiani dotati di antina di chiusura e vassoi porta valigette metalliche, oltre che un fermavaligie con cinghia e alcuni accessori. 

Con il sistema di arredo Syncro tutti gli elementi orizzontali possono essere abbinati tra loro in qualsiasi sequenza: ogni esigenza del cliente può diventare realtà!

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze