Menu

CLICCA QUI SOTTO PER SCARICARE LE VERSIONI AGGIORNATE DEL CATALOGO SYNCRO E DELLA GRANDE GUIDA ALL’ALLESTIMENTO

IL CATALOGO SYNCRO 25-2023

Il nuovo catalogo Syncro System, edizione n. 25/2023 è ultimato e la tua copia nella versione cartacea ti aspetta presso la nostra concessionaria di Moncalieri, in provincia di Torino. Puoi scaricarlo oppure sfogliarlo online!

LE CARATTERISTICHE DEL CATALOGO SYNCRO: COME È FATTO, A COSA SERVE

Il catalogo n. 25.1/2023:

  1. è prodotto con carta certificata FSC: una delle tante scelte ecocompatibili dell’azienda;
  2. è compatto e semplice da consultare, grazie anche alla suddivisione in sezioni contraddistinte da colori visibili anche a volumetto chiuso

Dentro la nuova edizione del catalogo Syncro:

  • trovi interessanti dettagli sulla storia dell’azienda;
  • puoi scoprire quali materiali vengono utilizzati per la produzione degli arredi per furgoni e in particolare acciaio altoresistenziale, plastica, alluminio e legno multistrato;
  • puoi approfondire i sistemi di gestione dell’azienda e i macchinari utilizzati in produzione;
  • trovi l’elenco dei prodotti Syncro, con descrizione, foto e applicazione pratica, con tutte le ultime novità (angolari rinforzati, antina con serratura, portapunte con accessori, ventilatore eolico...)
  • scopri i principali vantaggi del sistema Syncro;
  • puoi vedere tantissimi nuovi esempi di allestimento.
LA GRANDE GUIDA IN 53 PUNTI
Cerchi risposte alle tue domande sull’allestimento del furgone? Sfoglia la GRANDE GUIDA in 53 PUNTI, by Syncro System. Edizione primo semestre 2023. Oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’allestimento per furgoni, con più di 90 mila veicoli commerciali trasformati in altrettante officine mobili: ecco da cosa nasce l’utile libretto della GUIDA, che contiene in 53 punti tutte le indicazioni fondamentali per farsi un’idea concreta dei vantaggi e delle opportunità che derivano dal far installare rivestimenti, arredi e accessori specifici per furgoni all’interno del proprio mezzo.

CONTENUTI DELLA GUIDA

I 53 punti della guida partono dalle origini: come scegliere il furgone in base alle proprie necessità lavorative. Una volta selezionata la marca e il modello preferiti, infatti, rimane da scegliere la versione del mezzo: passo lungo o passo corto, tetto alto o tetto basso, la differenza a livello di capienza interna e di progetto d’arredo può cambiare di molto, per non parlare della portata, che va considerata in rapporto al peso dei carichi che mediamente si prevede di dover trasportare.

 La guida prosegue passando in rassegna i rivestimenti per la carrozzeria interna e i principali arredi, accessori e componenti per furgoni offerti da Syncro System. Nella guida troverai anche indicazioni molto interessanti sulla possibilità di detrarre l’investimento fatto per l’allestimento, sul risparmio che tale operazione comporta, sui vari servizi anche post vendita offerti da Syncro.

Non perderti gli esempi in chiusura, aggiornati nell'edizione 2023! Tanti gli aspetti dell’allestimento del furgone affrontati dalla guida in modo conciso ma esaustivo: sfogliala subito per focalizzare meglio la tua richiesta alle officine Syncro System!