Nella filiale di Moncalieri (TO) di Syncro System sono passati negli anni tantissimi furgoni Peugeot, di diversi modelli e dunque dimensioni. Per ciascuno, i tecnici hanno saputo progettare e mettere in funzione un allestimento su misura, commisurato ad altezza, larghezza e profondità del singolo veicolo, ma anche alle richieste specifiche di ciascun committente.
Da Syncro Torino a Moncalieri puoi trovare rivestimenti e pannellature per furgoni Peugeot, ma anche accessori (per illuminare, bloccare, pulire, proteggere il furgone e i tuoi utensili), arredi (cassettiere anche sottopavimento, scaffali, banchi da lavoro, armadi) e sistemi di trasporto sul tetto con struttura antivibrazione Ultrasilent brevettata da Syncro. Ognuno di questi prodotti è specifico per il tuo furgone e sarà allestito a bordo da tecnici specializzati che conoscono nel dettaglio le caratteristiche di ciascun mezzo!
All'interno dell'Expert di questa galleria di foto sono stati posizionati una serie di ripiani di scaffalatura, due cassetti metallici e un pensile con contenitori in plastica trasparente.
Nelle officine del Gruppo Syncro System, operatori competenti e appositamente formati, installano nel Boxer attrezzature e mobili che vengono sistemati in modo tale da far rendere al meglio l’abbondante volume disponibile nel vano di carico. Con un arredamento ben strutturato e grazie alla super flessibilità del sistema Syncro, dentro il Boxer possono trovare posto cassetti, piani di lavoro, contenitori in plastica, scaffali, ma anche pratici accessori come il portapunte, il portacartucce di silicone o il telaio portaestintore. Allo stesso tempo, rimarrà a disposizione un ampio spazio per il movimento del personale e per il carico di altre attrezzature e materiali.
Il Partner può essere arredato con scaffali e cassetti e con tutta la gamma di componenti ed accessori disponibili nell’officina Syncro di Moncalieri (TO). Nelle immagini è presentato un allestimento con le scaffalature posizionate solo sul lato sinistro, in maniera tale da lasciare la parete destra libera per il carico.
Un’altra soluzione molto apprezzata dai clienti e studiata appositamente per i furgoni di piccola taglia è quella con le cassettiere sottopianale. Un sistema ingegnoso per organizzare in modo intelligente ogni centimetro e ricavare, in poco spazio, ben due vani. Il pianale in legno viene infatti rialzato e nello spazio ricavato vengono inseriti dei grandi cassetti estraibili. Sopra il piano di carico è possibile montare altri scaffali e cassettiere, oppure il piano può essere lasciato libero per il trasporto di merci.