Menu

ALLESTIMENTO FURGONI OPEL

La versatilità è una delle caratteristiche principali del sistema per l'allestimento di furgoni creato e messo in opera da Syncro System: una capacità di adattamento che si declina anche e soprattutto nella possibilità di arredare furgoni diversi per forma e dimensioni ottenendo sempre il meglio in termini di funzionalità e praticità d'uso del mezzo.

È quello che succede con i furgoni Opel (e in particolare Combo, Vivaro 2019 e Movano) che vengono allestiti nella sede di Moncalieri di Syncro System: ognuno di essi viene studiato nelle sue caratteristiche peculiari, e per ciascuno, incrociando misure, design ed esigenze del proprietario, viene creato un progetto di allestimento ad hoc.

opel movano Syncro Torino

Movano

opel vivaro Syncro Torino

Vivaro

opel combo Syncro Torino

Combo

OFFICINA MOBILE SU MISURA PER FURGONI OPEL

Che tu abbia scelto la compattezza di Combo, o che tu abbia preferito orientarti sul più ampio Vivaro 2019 o sul mezzo più grande della gamma Opel, il Movano, i tecnici di Syncro a Torino sapranno rispondere con puntualità e precisione ad ogni tua richiesta.
Tutto si adatta a Movano, Combo e Vivaro: iniziando dai rivestimenti per la carrozzeria interna, tagliati su misura per ciascun modello, per seguire i profili interni delle superfici proteggendole da usura, urti e ruggine, per poi proseguire con gli arredi, studiati per sfruttare lo spazio nel vano di carico senza lasciare inutili vuoti né ingombrare eccessivamente il cassone. Sono spesso i dettagli a fare la differenza: così un Combo dotato di bagagliera Syncro System sul tetto diventa un pratico laboratorio mobile che può trasportare anche oggetti di grandi dimensioni, scale o tubi; Opel Vivaro o Movano possono essere utilizzati indifferentemente come mezzi per il tempo libero se dotati dell'apposito portamoto o di ganci e cinghie per il bloccaggio di materiali, ma anche officine su quattro ruote, semplicemente in base alla dotazione interna scelta dal committente.

ESEMPIO PER MOVANO

Opel Movano, nell’ultima versione messa in commercio dalla casa automobilistica tedesca nel 2010, presenta una grande varietà di modelli: esiste il Movano a trazione posteriore o anteriore, quello per trasporto passeggeri e quello per l’allestimento di camper o camion. I volumi di carico e le portate sono variabili a seconda del modello scelto, ma arrivano ad un massimo di quasi 15 metri cubi per 2232 kg. Syncro System, nell'officina specializzata di Moncalieri (Torino) allestisce Opel Movano con rivestimenti, accessori e arredi su misura, progettando l’installazione in base alle esigenze specifiche del cliente.

I tecnici di Syncro System, nella sede di Moncalieri, si adeguano alle richieste del cliente e possono quindi allestire una sola parete di Opel Movano, lasciando ampio spazio di carico sul furgone, o installare cassetti, scaffali, banchi e portamorsa su tutti e tre i lati disponibili del mezzo, per sfruttare al massimo il vano di carico.

ESEMPIO PER VIVARO

Opel Vivaro 2019 è un furgone di medie dimensioni dal vano di carico relativamente spazioso, che ha riscosso un grandissimo successo tra gli utilizzatori di veicoli commerciali leggeri.

La funzionalità di Opel Vivaro viene esaltata al massimo da un allestimento Syncro System, realizzato dai tecnici della filiale di Moncalieri solo dopo aver redatto un preciso progetto che tiene conto sia delle caratteristiche del design del furgone che delle esigenze del proprietario

Per Opel Vivaro 2019 Syncro System può realizzare allestimenti completi di rampa di carico (in centinaia di modelli diversi, a seconda della portata e della modalità di applicazione), con cassetti, scaffali e altre tipologie di arredo. Particolarmente utili i banchetti portamorsa, disponibili nelle due versioni ribaltabile o estraibile.

ESEMPIO PER COMBO

Un furgone piccolo come il Combo può offrire altrettante opportunità d'allestimento di un mezzo più grande: il segreto è adottare le strategie e gli abbinamenti più adeguati al mezzo e alle sue caratteristiche, ed è quello che sa fare meglio Syncro System nella sede di Moncalieri (in Piemonte), che di Opel Combo ne ha allestiti tanti con combinazioni sempre diverse. L'obiettivo è quello di valorizzare uno spazio ridotto ma funzionale: si parla di un massimo di 3,2 metri cubi nella versione di Combo “Flex Cargo”, in cui anche il sedile del passeggero nella cabina di guida è reclinabile.

Nella sede di Moncalieri di Syncro System troverai una vasta gamma di accessori per furgoni, indispensabili a rendere il mezzo autonomo in ogni situazione. Su Opel Combo potrai chiedere di allestire kit di pulizia (con acqua, carta, sapone), ma anche sistemi di illuminazione mobili o fissi, cassette di primo intervento e sistemi di bloccaggio per le attrezzature.

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze