Hai acquistato un furgone Mercedes Vito, Sprinter o Citan? Hai fatto il primo passo, ma per raggiungere il massimo dell'operatività hai bisogno di allestirlo?
Syncro System nella filiale di Moncalieri (Torino) ha la risposta su misura per te: con un investimento contenuto ed un brevissimo fermo macchina potrai affidare il tuo veicolo commerciale Mercedes alle esperte mani dei tecnici Syncro, per riaverlo trasformato in un'officina mobile completa di tutto il necessario per affiancarti con competenza in ogni intervento fuori sede.
Se hai scelto Vito Mercedes, probabilmente sei stato attratto dall'accoppiata tra le dimensioni non imponenti e le grandi prestazioni del mezzo: nonostante non si tratti di un furgone molto grande, il vano di carico è comodo e spazioso, caratteristica che, unita alla potenza dei motori (fino a 258 cavalli), fa di Vito un mezzo particolarmente adatto per molti professionisti con necessità di disporre di spazio per merci e utensili nel cassone e agilità di guida anche sulle lunghe distanze.
Se invece hai acquistato uno Sprinter, hai optato per un furgone che può offrire fino a 2550 kg di portata e una capacità massima di 17 metri cubi. In tutte le versioni (con scelta tra quattro lunghezze e tre altezze diverse), la carrozzeria del vano di carico si presta a svariate combinazioni di allestimento. Se ti sei orientato su Citan, la tua esigenza è probabilmente quella di avere un furgone ad uso principalmente urbano, con un comodo ma compatto vano di carico.
Chiedi a Syncro System, nella sede di Moncalieri, un progetto su misura per il tuo furgone Mercedes: pianali e rivestimenti, attrezzature (valigette, portamorsa, carrelli), arredamenti (cassetti, scaffali, armadi, banchi) e accessori saranno combinati dagli esperti tecnici in modo da formare un allestimento che risponda alle tue esigenze adattandosi alla perfezione al tuo furgone Vito, Sprinter o Citan!
In questa sequenza di immagini vediamo un laboratorio viaggiante allestito con un armadio, vassoi portavaligette, ripiani, un banco di lavoro in legno marmato e un pratico banchetto portamorsa. Il pianale è in legno marmato mentre il rivestimento della paratia di fondo è in alluminio mandorlato.
La disponibilità di spazio che caratterizza il vano di carico del Vito è sicuramente un vantaggio per chi desidera attrezzare il furgone come un'officina viaggiante. Nella galleria fotografica riportata qui sopra vediamo un esempio di Vito completamente rivestito con pianale e pannelli protettivi e dotato di alcuni utili moduli d'arredo. A destra troviamo dei cassetti metallici per le minuterie, dei ripiani chiusi e alcuni accessori. Sulla parete sinistra, invece, si trovano dei sistemi di bloccaggio del carico formati da barra metallica e cinghia.
Grazie al sistema modulare Syncro ideato da Syncro System, le possibilità di arredo sono pressoché illimitate. Qualora quindi tu desiderassi un allestimento particolare per il tuo Citan, assieme ai tecnici dell'azienda potrai individuare i mobili e gli accessori che meglio si adattano alle tue esigenze lavorative.
Nelle immagini vediamo come sia possibile installare nel Citan un arredo superfunzionale pur lasciando molto spazio libero nel vano di carico. Con scaffali, cassetti e accessori Citan diventa un'officina mobile in miniatura.