ALLESTIMENTO FURGONI NISSAN

La casa automobilistica Nissan nell'ultimo decennio è entrata a far parte della francese Renault: il primo frutto di  questo passaggio societario è stato il lancio sul mercato, nel 2001, di Nissan Primastar. Si tratta di un furgone di medie dimensioni, uguale al Trafic e al Vivaro di Opel; la strategia fu quella di sfruttare la forza del marchio nipponico per dare più slancio ad un mezzo che rimane, dopo esattamente dieci anni di commercializzazione, un veicolo di punta in ambito commerciale grazie alle sue caratteristiche linee moderne ed un vano di carico ampio e comodo. 

La comodità si traduce anche in versatilità di allestimenti possibili: lo sa bene Syncro System Italia srl, che nella sua filiale di Trofarello (in provincia di Torino)  riesce a progettare e installare allestimenti composti da rivestimenti, accessori, arredi e attrezzature su misura per Nissan Primastar.

Nella gamma commerciale Nissan spicca però anche un veicolo commerciale di dimensioni meno importanti: si tratta di NV200, compatto, moderno, dall'ottima guidabilità, presentato per la prima volta al pubblico nel 2009 e insignito solo l'anno dopo del titolo di “van of the year”. NV400 è il più grande della gamma Nissan: fatto per lavorare, si adatta perfettamente ad un allestimento completo Syncro. 

Anche in questi due casi Syncro System Italia srl può proporre elementi di arredo (come cassettiere,scaffalature, banchi e armadi), accessori (per illuminare l'interno del furgone, trasportare liquidi o materiali delicati, per la pulizia e la sicurezza) e attrezzature per il trasporto sul tetto (portapacchi, portascala) o lo stivaggio di merci pesanti (rampe di carico) adeguati alle misure di Nissan NV200 e Nissan NV400.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI