Menu

10 MOTIVI PER ALLESTIRE UN FURGONE

  1. Syncro = professionalità. Allestire un furgone e attrezzarlo come una vera officina mobile significa far compiere un salto di qualità al lavoro di ogni artigiano o professionista che opera spostandosi da un cantiere all’altro. Allestire un veicolo commerciale come una piccola ma efficiente officina mobile consente ad artigiani e professionisti del lavoro in movimento di strutturare ed organizzare al meglio la propria attività.
  1. Syncro = sicurezza. I prodotti Syncro System hanno ottenuto la certificazione di sicurezza TÜV – GS, ma non è questa l'unica garanzia di qualità: un esempio di furgone arredato dal gruppo Syncro è stato sottoposto al crash test (urto frontale contro barriera indeformabile a 50 km/h), superando brillantemente la prova senza pericoli di distacco degli arredi né di spostamenti del materiale in essi contenuto.
  1. Syncro = tecnici esperti. Grazie ad operatori preparati ed adeguatamente formati, il centro piemontese è in grado di fornire soluzioni personalizzate, pensate per adattarsi perfettamente non solo al furgone da attrezzare ma anche al tipo di lavoro del proprietario del van.
  1. Syncro = soluzioni su misura. Il principale punto di forza del sistema Syncro sta nella modularità dei suoi elementi e nella sua estrema versatilità. Da Syncro le soluzioni sono davvero su misura per ciascun cliente: il sistema di allestimento utilizzato ti permette di combinare gli arredi a catalogo nel modo più adeguato alle tue esigenze, senza nessuna limitazione che non sia data dalle dimensioni del tuo veicolo!
  1. Syncro = usare lo spazio al 100%. Con gli allestimenti per veicoli commerciali di Syncro Torino è possibile sfruttare nella maniera più intelligente tutti gli spazi del cassone e dar vita a miriadi di soluzioni diverse.
  1. Syncro = risparmio di tempo e denaro. I vantaggi della trasformazione di un semplice veicolo commerciale in officina mobile si possono calcolare in termini di tempo guadagnato (30 minuti al giorno recuperati dal tempo prima speso per cercare gli attrezzi) di denaro risparmiato (circa 2500 euro l'anno), ma anche di ritorno d'immagine: un vano di carico super organizzato è sempre un ottimo biglietto da visita.
  1. Syncro = Rapidità e precisione. Sfruttando con intelligenza ogni centimetro del vano di carico i tecnici Syncro della sede di Torino riescono in poche ore a trasformare un normale cassone in un laboratorio viaggiante.
  1. Syncro = materiali eccellenti. Tutti i prodotti realizzati da Syncro per i furgoni officina vantano caratteristiche meccaniche superiori e sono costruiti in acciaio altoresistenziale, polipropilene, legno marino multistrato antiscivolo, acciaio inox e alluminio: i materiali usati e il design cut-through rispondono agli obiettivi di ottenere massima portata, resistenza e leggerezza.
  1. Syncro = tecnologia d’avanguardia. Ogni prodotto che esce dagli stabilimenti italiani di Syncro System per raggiungere le decine di filiali del gruppo, è garantito per materiali e fattura: taglio e piegatura si avvalgono delle ultimissime tecnologie (laser e controllo numerico) per raggiungere la necessaria precisione nelle misure e nella forma che ne consentono l’abbinamento in un numero pressoché infinito di combinazioni d'arredamento diverse.
  1. Syncro = assistenza al cliente da 10 e lode. I tecnici del gruppo Syncro seguono i clienti in tutte le fasi della trasformazione del mezzo in un laboratorio viaggiante: ascoltano le esigenze del cliente, studiano un progetto d’allestimento furgone adeguato all’attività del proprietario e alle dimensioni del veicolo, si occupano del montaggio e, se necessario, assistono il cliente anche dopo la vendita.

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze