Restructura 2012: ecco l'occasione per conoscere il sistema Syncro

Trofarello (To). Anche quest'anno il sistema di allestimenti per furgoni marchiato Syncro System torna a Restructura, salone dell'edilizia e della ristrutturazione edile, in programma presso Lingotto Fiere a Torino dal 29 novembre al 2 dicembre prossimi. La fiera, che lo scorso anno ha totalizzato più di 28 mila visitatori negli stand di oltre 500 espositori, si compone di 3 padiglioni oltre alle aree esterne, con una copertura totale della filiera dell'edilizia, dalla fase progettuale a quella della realizzazione e delle rifiniture.

Il furgone dimostrativo di Syncro System, allestito di tutto punto dai rivestimenti per la carrozzeria agli arredi, dagli accessori ai sistemi di trasporto sul tetto, sarà all'interno del padiglione 5, nello stand C27. Il furgone rappresenta, per la maggior parte degli operatori della filiera dell'edilizia, un indispensabile supporto nella quotidianità: adeguatamente attrezzato, si trasforma in officina mobile per interventi in cantiere o comunque fuori sede, e può offrire spazi contenitivi per ricambi, accessori, utensili, ma anche superfici di lavoro e supporti per il trasporto di attrezzi e merci ingombranti, fragili o pericolosi.

Restructura 2012 rappresenta per Syncro un momento importante di incontro con i propri clienti, che potranno chiedere direttamente in loco ai tecnici specializzati della filiale di Trofarello (To) una consulenza senza impegno per programmare un intervento di allestimento su misura per il proprio veicolo commerciale.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI