Una nuova certificazione (importantissima!) per Syncro System Italia

Trofarello (To).Cribis D&B, società attiva a livello internazionale nella raccolta di business information utili ai decision maker delle aziende clienti per attuare scelte informate nell'individuazione dei propri partner economico commerciali, ha assegnato a Syncro System Italia e a Francom Spa, società del gruppo Syncro, il riconoscimento di “Cribis Prime Company”.

cribis francom 1cribis SSI italiano 3

Il certificato è stato assegnato ad un ristretto 3% sugli oltre 250 milioni di aziende analizzate a livello globale, in base ai risultati ottenuti nella valutazione di parametri quali la solidità, la solvibilità aziendale e la puntualità nei pagamenti.

La filiale di Trofarello di Syncro System Italia è orgogliosa di far parte di un’élite di aziende che offrono a clienti, fornitori e banche il massimo dell’affidabilità in termini economici e commerciali. Cosa significa in pratica? Per i fornitori e le banche un rischio pari a zero di non vedere onorati i pagamenti. Per i clienti, la sicurezza di affidarsi per l’allestimento del proprio furgone ad un’azienda stabile e affidabile.

Tutte le certificazioni del gruppo Syncro System

Questa certificazione, che iscrive Francom Spa e Syncro System Italia in un’élite di aziende in ambito internazionale, va ad aggiungersi alle altre che il gruppo Syncro ha richiesto e ottenuto negli anni per dare una garanzia sempre maggiore ai propri clienti.

Gestione della qualità. Con la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ottenuta nel 2012, Syncro ha visto riconosciuta la sua capacità di gestione della qualità aziendale in tutte le fasi del servizio: progettazione, produzione, installazione, commercializzazione e assistenza post vendita di mobili e accessori per furgoni.

Sicurezza garantita. Nel 2004 un’officina mobile allestita da Syncro System è stata sottoposta al crash test secondo la normativa ECE R17. I risultati della prova hanno permesso al TÜV Rheinland di assegnare agli allestimenti Syncro, dimostratisi estremamente solidi anche in seguito ad un impatto, il marchio GS (Geprüfte Sichereit). Lo stesso ente nel 2012 ha assegnato il GS anche ai sistemi di trasporto sul tetto dei furgoni marchiati Syncro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI