Box per furgoni aperti

Moncalieri (To). Syncro System si è già occupata di furgoni cassonati in questi oltre 20 anni di attività nell’allestimento di veicoli commerciali, creando di volta in volta soluzioni su misura e sfruttando la modularità degli arredi Syncro e l’ingegnosità del proprio ufficio progettazione. Da oggi, però, Syncro sarà in grado di proporre ai clienti soluzioni già testate e specifiche per furgoni aperti: tutto questo grazie ad una prestigiosa partnership con l’austriaca Logicline, specialista del settore. Syncro System è infatti diventata distributore Ufficiale per il territorio italiano dei prodotti Logicline!

01_ecobox02_basicbox21_combibox31_RoadBox_chiuso41_toolbox

Le caratteristiche dei prodotti Logicline

Logicline ha elaborato una serie di soluzioni per il trasporto sicuro ed efficiente sui mezzi con vano di carico scoperto. Tutti i prodotti hanno in comune alcune caratteristiche:

  • sono impermeabili rispetto alla pioggia e agli schizzi;
  • sono protetti dalle intrusioni con adeguati sistemi di sicurezza;
  • sono realizzati con materiali resistenti ma leggeri (alluminio, acciaio, legno multistrato);
  • sono esternamente spartani e internamente accessoriabili, per uno sfruttamento dello spazio al 100%.

Le soluzioni Logicline per furgoni aperti

Da Syncro System a Moncalieri potrai richiedere:

  1. Gavoni sottopianale, da collocare al di sotto del pianale e con apertura laterale;
  2. Box di vario genere e dimensioni per il pianale. Con aperture su uno, due o tre lati e varie configurazioni interne. Con serrande in alluminio e serrature anti intrusione.

Cosa cambia per il ciente di Syncro

Il cliente avrà un solo cambiamento nel suo percorso di acquisto e di installazione dei prodotti per l’allestimento dei furgoni nella nostra concessionaria Syncro per la zona di Torino: se possiede un furgone aperto, troverà a sua disposizione una gamma più ampia e potrà scegliere tra diversi arredi già pronti. Tutto il resto non cambia: saranno i progettisti Syncro a redarre un piano di lavoro su misura per il singolo furgone e saranno i tecnici montatori ad installare tutte le componenti scelte a bordo del mezzo, con il solito brevissimo fermo macchina.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI