Tutti i nuovi prodotti Syncro del 2017

Anno dopo anno la gamma dei prodotti Syncro diventa sempre più ricca e specializzata: nuovi prodotti affiancano o sostituiscono i vecchi, piccoli dettagli vengono modificati per adattare la produzione alle nuove esigenze dei clienti. Vediamo cosa è cambiato nel 2017 da Syncro System.


  • Nuove soluzioni per pick up: la cassettiera sottopianale per pick up è stata appositamente progettata per questo tipo di furgonato e sfrutta al meglio lo spazio capiente ma scoperto del cassone. Oltre alla cassettiera estraibile, prevede un contenitore a pozzetto con serratura e un pianale in alluminio mandorlato impermeabile. 

  • Portatutto per il tetto ancor più silenziosi. Il sistema Ultrasilent rappresenta, per fare un paragone digitale, la versione 4.0 dei sistemi di silenziamento per il trasporto sul tetto: si tratta di un profilo applicato sotto la prima barra dei portatutto e caratterizzato da una dentellatura che rompe le cosiddette Scie di Von Karman, riducendo significativamente l’impatto negativo dell’aria con la superficie del mezzo durante la marcia.

  • Introdotto un nuovo sistema di bloccaggio: si chiama cinghia con arrotolatore ed è un accessorio semplice e compatto, che permette di bloccare merci e utensili in qualsiasi posizione all’interno del cassone. Si può utilizzare da solo o con la rotaia metallica grazie a degli adattatori specifici. La cinghia è lunga 1,7 mt e l’arrotolatore funziona proprio come una cintura di sicurezza.
  • Il pianale in legno resinato multistrato è stato rinnovato con due opzioni per la finitura, il marmato e il gommato. Due possibilità, entrambe caratterizzate da colori chiari e quindi luminosi, che soddisfano al meglio due necessità diverse: il marmato è facile da pulire e cela le piccole imperfezioni, il gommato offre un super grip, rendendo letteralmente impossibile scivolare!

  • Un nuovo scaffale, il richiudibile, soddisfa le richieste dei corrieri espressi. Per avere tanti ripiani a disposizione quando servono, e poterli chiudere quando c’è bisogno del vano di carico sgombro, il ripiano richiudibile è la soluzione perfetta!
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI