Menu

ALLESTIMENTI PER peugeot bipper

BIPPER OFFICINA MOBILE DA SYNCRO TORINO

Per garantire maggiore durata e protezione alla carrozzeria interna, i tecnici di Syncro Torino applicano sulle superfici delle coperture realizzate su misura per il Bipper: si tratta di pianali come quello della sequenza fotografica, in legno multistrato (marmato o gommato), o in alluminio mandorlato, di pannellature per le pareti e le porte, di copriparatia e copriruota.

ARREDI SYNCRO PER BIPPER

Lo spazio offerto dall'interno del vano di carico di Peugeot Bipper può essere attrezzato in mille modi diversi a seconda delle esigenze del committente. In questo caso, per esempio, si è scelto di fissare gli arredi solo sulla parete sinistra, in modo da avere più spazio libero per lo stivaggio di merci e materiali. Sulla base di un fermavaligie automatico è stato sviluppato un mobile che offre un cassetto e due ripiani di scaffalatura, di cui uno con contenitori in plastica asportabili. 
Le cassettiere sottopavimento sono una soluzione ottimale per furgoni di piccole dimensioni come il Bipper. Oltre ad essere estremamente pratiche, permettono di nascondere da sguardi indiscreti eventuali attrezzature e utensili di particolare valore. Aver ricavato dei cassetti al di sotto del piano calpestabile non limita l'installazione di eventuali altri arredi per furgoni.

TRASPORTARE SUL TETTO DI BIPPER

Da Syncro System a Moncalieri troverai anche una serie di soluzioni per il trasporto di merci sul tetto di Bipper: semplici barre portatutto o portascala e portapacchi. Qualunque struttura tu scelga, avrai un prodotto di qualità, garantito dalla certificazione GS e dotato di un esclusivo e brevettato sistema (Ultrasilent) per la riduzione dei rumori e delle vibrazioni.

Altri allestimenti peugeot

peugeot expert Syncro Torino

Expert

peugeot boxer Syncro Torino

Boxer

peugeot partner Syncro Torino

Partner

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze