Menu

ALLESTIMENTI PER nissan nv250

SYNCRO TORINO PRESENTA: ALLESTIMENTI PER NISSAN NV250

Con NV250, Nissan ha lanciato sul mercato un veicolo commerciale perfetto per gli interventi in città: dimensioni compatte, efficiente nei consumi, disponibile in due lunghezze. Corredato di un allestimento con accessori Syncro System, NV250 si trasforma proprio nel furgone che volevi: funzionale, ordinato, sempre pronto.

UNA PROTEZIONE SU MISURA PER NV250 NISSAN

Prima di pensare all’allestimento è sempre bene procedere alla protezione della carrozzeria: sembra un dettaglio, ma fa davvero la differenza nel tempo. Un pavimento ricoperto da un pianale pretagliato e preforato resiste all’attacco dell’umidità ed è indeformabile sia dal normale calpestio, sia dalle operazioni di carico e scarico di oggetti pesanti e ingombranti. Allo stesso modo, le pannellature messe a copertura delle pareti e delle porte mantengono tali superfici indenni da eventuali tagli e ammaccature che potrebbero aprire la porta alla famigerata ruggine.

Nel NV250 delle foto sopra, pavimento e paratia sono stati protetti da pannelli in legno multistrato marmato, porte e pareti da pannellature in lamiera preverniciata. Una protezione aggiuntiva è stata posizionata sui passaruota.

ALLESTIMENTO SU ENTRAMBE LE PARETI PER NV250

Grazie alla versatilità del sistema Syncro, quasi tutte le soluzioni in tema di allestimento sono possibili: in questo caso gli arredi occupano parte della parete di sinistra e l’intera parete destra, ma grazie agli accessori la funzionalità nel trasporto di materiale si estende anche alla paratia di fondo.

A sinistra vediamo due ripiani di scaffalatura e un vano a terra con fermavaligie automatico, mentre a destra il mobile è diviso in due sezioni. Una, accessibile dall’interno, offre un vano a terra con antina inferiore e due ripiani di scaffalatura, l’altra, accessibile dall’esterno se si fa eccezione per il cassetto inferiore, è formata da otto cassetti metallici impilati uno sull’altro.

Un sistema di bloccaggio con barra, ganci e cinghia attrezza la paratia. Per altri accessori per furgoni installabili su NV250 vedi qui.

COME TRASPORTARE SUL TETTO DI NV250

Talvolta si rende necessario caricare a bordo del furgone oggetti di dimensioni che eccedono la capienza del vano di carico: può trattarsi di ricambi e attrezzature, ma anche di scale o tubi e canaline. In questi casi risulta estremamente utile poter utilizzare il tetto del veicolo: lo si può fare in modo sicuro e confortevole chiedendo l’installazione delle barre portatutto o delle bagagliere Syncro System. Tutte realizzate su misura, sono dotate dell’esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, che riduce vibrazioni e fastidiosi rumori durante la marcia del furgone.

Altri allestimenti nissan

NISSAN Interstar 2023 Syncro Torino

Interstar 2023

nissan Primastar 2023 Syncro Torino

Primastar 2023

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze