Menu

ALLESTIMENTI PER NISSAN INTERSTAR 2023

ALLESTIMENTI PER NISSAN INTERSTAR 2023 DA SYNCRO A TORINO

Grande, robusto, fatto per lavorare. Il furgone Nissan Interstar 2023 è nato per diventare un assistente affidabile ed efficiente per ogni professionista del lavoro in movimento. La casa produttrice giapponese ha infatti voluto creare un van di ampie dimensioni in grado di adattarsi alle varie esigenze di artigiani, impiantisti, tecnici o agenti di commercio, tutti accomunati dal bisogno di portare sempre con sé, in cantiere e dai clienti, attrezzi, materiali e ciò che serve per svolgere al meglio la propria attività. Disponibile in numerose varianti di passo, con trazione posteriore o anteriore e in differenti modelli, il NV 400 ha un telaio ribassato che gli conferisce solidità e facilita le operazioni di allestimento ed è prodotto con dieci cubature diverse per il vano di carico, che può accogliere sino a 5 europallet. Le dimensioni del furgone variano dagli 8 ai 17 metri cubi e arrivano sino a 4,4 metri di lunghezza e per tutti i modelli immessi sul mercati esiste una linea di arredi su misura marchiata Syncro System.

Nel centro di allestimento Syncro Torino di Moncalieri, in Piemonte, operatori specializzati e appositamente formati sapranno valorizzare al meglio gli ampi spazi del Nissan NV400, attrezzandolo proprio come una vera officina viaggiante. Il gruppo Syncro infatti è noto in tutta Europa e nel mondo per i suoi allestimenti di cassoni di camioncini e furgonette: piccoli vani che, grazie all'inserimento di accessori e mobili realizzati su misura e secondo una schema modulare, possono essere facilmente trasformati in laboratori su ruote.

COPERTURE PER LA CARROZZERIA INTERNA DI INTERSTAR 2023

Alla base di un buon allestimento per officina mobile c'è sempre il consolidamento del vano di carico, che deve essere rinforzato con apposite pannellature. E' così anche per il Nissan Interstar 2023, che vanta una linea di protezioni e pianali su misura. Nel centro di montaggio di Moncalieri, i tecnici di Syncro Torino iniziano sempre la fase di arredo di ogni furgone con "l'imbottitura" del cassone che, come si può osservare nelle foto qui sopra, nella parte interna viene totalmente ricoperto con pannelli e pianali preforati e pretagliati su misura. I rivestimenti per le pareti sono disponibili in lamiera preverniciata o in alluminio, mentre i pianali e i copri paratia sono in legno multistrato antiscivolo marmato o gommato o in alluminio mandorlato. Syncro System produce e installa anche coperture per le porte e la paratia, copriruota e griglie per i vetri dell'Interstar 2023.

CASSETTI, SCAFFALI E ALTRI ELEMENTI PER ARREDARE INTERSTAR 2023 CON IL SISTEMA SYNCRO

L'ampiezza del vano di carico del Nissan Interstar 2023 e la modularità del sistema d'allestimento Syncro System offrono ai proprietari del mezzo e agli specialisti dell'arredo furgone una infinita gamma di possibilità nell'approntamento dell'officina viaggiante. I tecnici di Syncro Torino possono infatti inventare mille soluzioni diverse per attrezzare il cassone dell'Interstar e per adattarlo alle necessità del committente. Il veicolo immortalato nella serie di foto qui sopra è stato arredato in modo semplice e funzionale, inserendo pochi mobili e lasciando molto spazio sul pianale per il carico. A sinistra, addossati alla parete troviamo due lunghi copripassaruota chiusi con antina, una serie di cassetti metallici e dei ripiani aperti, in parte con contenitori in plastica. A destra è stato invece collocato un banco di lavoro in legno marmato con sistema di bloccaggio del carico formato da rotaia e cinghia. 

ALLESTIMENTI SU MISURA PER INTERSTAR 2023

Quest'altro esempio d'allestimento mostra un Nissan Interstar 2023 attrezzato sui due lati e sulla paratia di fondo. Da notare la presenza di due portamorsa, uno estraibile e uno basculante, e di due fermavaligie, uno automatico e l'altro con cinghie di bloccaggio. In questo Interstar 2023 sono inoltre stati installati un armadio e dei contenitori in plastica trasparente

BARRE PER IL TRASPORTO SUL TETTO DI INTERSTAR 2023

Con i portapacchi, i portascale e le barre portatutto Syncro System, il Nissan Interstar 2023 può essere allestito anche sul tetto. I sistemi Syncro per il trasporto sul tetto sono solidi e sicuri: realizzati in alluminio anodizzato e acciaio inox, garantiscono lunga durata e il massimo comfort di guida. Il loro profilo aerodinamico (detto Ultrasilent) riduce infatti l'impatto con l'aria e azzera rumori e vibrazioni durante la guida.

Altri allestimenti nissan

nissan Primastar 2023 Syncro Torino

Primastar 2023

nissan nv250 Syncro Torino

NV250

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze