Menu

ALLESTIMENTI PER maxus deliver 9

Allestimenti per furgoni Maxus Deliver9 da Syncro Torino

La SAIC Maxus Automotive Co. è una casa automobilistica cinese fondata nel 2011 dopo l’acquisizione dell’azienda inglese LDV Group. I furgoni della gamma Maxus sono entrati nel mercato europeo nel 2018. Maxus Deliver9, in particolare, è stato lanciato nel 2019 e viene commercializzato in Europa anche in versione 100% elettrica, con il nome di Maxus eDeliver9. Da Syncro Torino trovi allestimenti completamente su misura per tutti i modelli di Maxus Deliver9 disponibili sul mercato.

RIVESTIMENTI DEDICATI PER MAXUS DELIVER9

Qui sopra un esempio di rivestimento quasi completo per Maxus Deliver9, con pianale in legno multistrato marmato; la copertura della paratia di fondo è realizzata nello stesso materiale, mentre una serie di pannelli in lamiera preverniciata ricoprono porte e pareti.
Nell’officina di Syncro System Torino sono a disposizione anche pianali in legno ma con finitura superficiale gommata o pianali in alluminio mandorlato. Quest’ultimo viene utilizzato su richiesta anche per rivestire pareti e porte, insieme alle due opzioni in acciaio e in plastica alveolare.
Sui passaruota è possibile applicare una copertura formata da due parti distinte e di materiale diverso: quella frontale e quella che ricopre l’ingombro in profondità.
Le coperture Syncro System durano di più grazie anche ad accorgimenti tecnici nel montaggio: il pianale, per esempio, è protetto da bordini in acciaio inox in prossimità delle porte e poggia su spessori che compensano l’irregolarità del pavimento originale del mezzo.

UN ALLESTIMENTO SU MISURA PER LA MASSIMA FUNZIONALITÀ SU MAXUS DELIVER9

Il capiente vano di carico di Maxus Deliver9 consente ai tecnici di Syncro Torino di intervenire con progetti sempre su misura in base alle esigenze del cliente. È possibile arredare il furgone con mobili su entrambi i lati, utilizzando lo spazio su porte e paratia di fondo per l’installazione di accessori.

In questo caso a sinistra ci sono:

  • sei ampi cassetti metallici con divisori interni e tappetino antiscivolo;
  • un vano a terra con antine;
  • vari scaffali configurabili di diverse misure;
  • un banco di lavoro in legno marmato;
  • un fermavaligie a terra con cinghia;
  • una grondaia apicale a tutta lunghezza con apertura sul lato corto;
  • un portamorsa basculante con morsa metallica.

La parete destra è occupata per la maggior parte da una scaffalatura con cinque ripiani, mentre vicino alla porta è stata montata una gruetta per furgoni. In alto sulla parete lo spazio rimanente è occupato da un pensile con 12 cassettini trasparenti.

RISPARMIARE SPAZIO SENZA RINUNCIARE A NULLA SU MAXUS DELIVER9

La situazione illustrata qui sopra, in cui i mobili sono concentrati a sinistra, è una delle configurazioni proposte dai tecnici Syncro quando il committente richiede uno spazio libero ampio nel vano di carico per poter stivare merci o attrezzature ingombranti al bisogno. In questo Deliver9 lungo la parete sinistra sono collocati ripiani, cassetti, banco di lavoro, accessori vari e una grondaia apicale, mentre sulla parete destra e sulla paratia di fondo sono state installate solo delle barre Syncroblock a scorrimento corredate di ganci e cinghie. Da Syncro Torino trovi inoltre accessori per illuminare l’interno e l’esterno del furgone, per areare il cassone, per salvaguardare il carico dai malintenzionati e per svolgere piccole operazioni di pulizia

CHIEDI A SYNCRO TORINO UN PROGETTO DI ALLESTIMENTO PER IL TETTO DI DELIVER9

Da Syncro Torino trovi sistemi di trasporto completamente su misura per il tetto di Maxus Deliver9: a seconda delle tue esigenze, puoi richiedere delle semplici barre o un portatutto con rullo di caricamento e spondine laterali, ma anche i più specifici portascala e portatubi per furgone. 
Syncro applica alle bagagliere l’esclusivo profilo Ultrasilent, un profilo dentato in gomma che diminuisce in modo sensibile rumori e vibrazioni durante il movimento del veicolo. 

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze