Menu

ALLESTIMENTI PER citroen nemo

CITROEN NEMO ALLESTITO DA SYNCRO TORINO

Nella gamma dei veicoli commerciali della casa produttrice Citroen, Nemo spicca per compattezza e versatilità: perfetto per piccoli interventi in città o su strade strette e tortuose, è il mezzo più piccolo proposto da Citroen. La carrozzeria poggia sullo stesso pianale della Fiat Grande Punto, cui è comparabile in termini di ingombro. La differenza sta nel vano di carico, che riesce ad emulare in scala ridotta i furgoni di dimensioni maggiori. Sin dalla comparsa sul mercato di Citroen Nemo, il gruppo Syncro System si occupa di produrre ed installare rivestimenti interni e attrezzature come scaffali, cassettiere, portapacchi e portatutto sul mezzo utilizzato da professionisti e imprenditori.

Il design della carrozzeria, squadrato e lineare, permette un'agile sistemazione dell'arredamento per furgoni proposto da Syncro System nella sede di Moncalieri (To) mentre la cabina di guida può ospitare due persone. La portata totale di Nemo arriva a 585 kg senza il conducente, mentre le sue misure sono 1,72 metri (lunghezza), 1,71 (altezza) e 3,86 (profondità).

PROTEZIONI PER NEMO DA SYNCRO A TORINO

Nella serie di foto riportata qui sopra puoi vedere un esempio di come diventerà il tuo Citroen Nemo dopo l'allestimento delle speciali protezioni per carrozzeria prodotte da Syncro System: il pianale  è in legno multistrato antiscivolo marmato, particolarmente resistente agli urti e all'azione dei liquidi; sulle pareti e sulle porte le pannellature sono in lamiera preverniciata, capaci di assorbire eventuali ammaccature dovute al cozzare degli oggetti trasportati e quindi di proteggere le pareti del furgone più a lungo.

NEMO CON ARREDO SYNCRO

Dopo aver posizionato e fissato il rivestimento, i tecnici di Syncro System concretizzeranno il tuo progetto di allestimento, rispondendo alle tue esigenze lavorative e ottenendo un design d'interni pulito e professionale per il tuo furgoncino. Sulle pareti e sulla paratia possono essere posizionati dei contenitori in plastica trasparenti o dei cassetti metallici e scaffali aperti o con contenitori in plastica. Nella prima sequenza fotografica nel mobile di sinistra è stata anche inserita una morsa con portamorsa estraibile.

TANTE OPZIONI DIVERSE PER L'ALLESTIMENTO DI NEMO

ll secondo esempio illustra invece come sia possibile arredare un Nemo Citroen sfruttando al massimo lo spazio con una cassettiera sottopavimento e un mobile con ripiani e cassetti posizionato sul pianale.

PORTAPACCHI E PORTATUBI, PORTASCALE E BAGAGLIERE PER NEMO

Gli allestimenti proposti dal Gruppo Syncro System  prevedono anche accessori per la pulizia, per il trasporto di liquidi, per il bloccaggio di utensili e altri materiali. E per sfruttare al meglio anche lo spazio sul tetto del Citroen Nemo, troverai nella sede di Moncalieri anche barre portatutto, portapacchi e portatubi fatti su misura per le dimensioni del furgone Nemo.

Altri allestimenti citroen

citroen jumpy Syncro Torino

Jumpy

citroen jumper Syncro Torino

Jumper

citroen berlingo Syncro Torino

Berlingo

Chiedi ai tecnici Syncro System di Torino - Moncalieri:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze