Da Syncro Torino, sistemi di bloccaggio per carichi di ogni genere

Ti capita spesso di trasportare bombole o altri oggetti pesanti ma soprattutto, potenzialmente pericolosi?

Hai a cuore l’ordine all’interno del vano di carico e non vuoi che tutto ciò che trasporti si mescoli causandoti inopportune perdite di tempo in fase operativa?

Vuoi avere sempre a disposizione gli utensili o i materiali che utilizzi più spesso ma non vuoi gettarli alla rinfusa dentro uno scatolone o un cassetto?

Desideri essere certo che durante il viaggio nulla di quanto hai stivato nel cassone o sul tetto si muova dal suo alloggiamento con tutti i rischi che ciò comporta sia per l’integrità delle superfici e degli arredi, sia per la sicurezza di chi sta nella cabina di guida?

Ultimo ma non meno importante, vuoi essere sicuro di ottemperare alla norma n.164 del Codice della Strada in merito al carico degli autoveicoli evitando gravi conseguenze in caso di incidente o imprevisto?

La risposta a tutte queste esigenze può fornirtela in tutta tranquillità l’officina Syncro System di Trofarello, in provincia di Torino, grazie all’ampia gamma di sistemi offerti dal gruppo Syncro per il bloccaggio sicuro di merci, utensili, materiali e attrezzature nel e sul furgone.

Obiettivi dei sistemi di bloccaggio del carico Syncro:

  • ordine: ogni oggetto rimane al suo posto, anche in caso di frenate, sterzate, incidenti.
  • sicurezza: cala sensibilmente il rischio che il materiale trasportato sfondi la paratia divisoria con la cabina di guida o venga proiettato all’esterno, così come l’evenienza di esplosioni e incendi dovuti dalla movimentazione incontrollata di contenitori di liquidi o gas potenzialmente infiammabili.
  • funzionalità : il bloccaggio del materiale è semplice così come lo sbloccaggio.

PUOI SCEGLIERE, A SECONDA DELLE TUE ESIGENZE, TRA:

Sistemi per il bloccaggio del carico sul tetto.

portascale-a-2-slitte_6254portatubi-in-alluminio-con-sportellino-aperto_10342portatutto_6248

Portatutto, portapacchi, portascale, portatubi. Silenziosi oltre che sicuri, grazie al sistema brevettato Syncro dei profili Supersilent utilizzati per le traverse, che assicura minori consumi e maggior comfort alla guida grazie alla riduzione di rumore e vibrazioni.

Sistemi per il bloccaggio del carico nel vano posteriore.

01_cinghie-e-barra-in-alluminio-per-furgoni_831401_porta-tubi-silicone_1293503_cinghia-per-carichi-pesanti-su-furgoni_605604_il-sistema-rapido-e-sicuro-per-bloccare-scale-nei-furgoni_13490barre-fresate-nel-transporter_12667retina-portaoggetti_12627


La scelta è davvero ampia: telai per bloccaggio appositi oggetti, come fermamoto, portabombole, portacartucce di silicone, portaestintore, portapunte etc; ganci di vario genere per utensili; kit di bloccaggio formati da cinghie e rotaie o cinghie e barre metalliche. E ancora: barre fermacarico, da disporre verticalmente od orizzontalmente per dividere lo spazio del cassone ed evitare lo spostamento e il danneggiamento di merci ingombranti e retine portaoggetti da fissare agli allestimenti o alle pannellature.

Sistemi per il bloccaggio nella cabina di guida.


Si tratta di accessori particolari, pensati per una cabina di guida adibita ad ufficio: l’organizer e il porta-pc per il sedile del passeggero.

Se hai ancora dei dubbi o vuoi vedere dal vivo queste o altre soluzioni per il bloccaggio del carico nel tuo veicolo commerciale, chiama o vieni direttamente nella filiale torinese di Syncro System, a Trofarello: troverai competenza e disponibilità e potrai provare con le tue mani l’affidabilità del sistema Syncro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI