La ricetta perfetta per un furgone attrezzato ad hoc: da Syncro, a Torino

Stop al disordine nel vano di carico. Basta con le perdite di tempo e di denaro dovute alla cattiva organizzazione del mezzo da lavoro. Oggi è indispensabile avere un furgone ben attrezzato per svolgere al meglio la propria attività e per garantire ai clienti un servizio rapido, efficiente e professionale. Lo sanno bene gli artigiani, i tecnici, i manutentori, gli idraulici, gli imbianchini e tutti i lavoratori della zona di Torino che hanno scelto di allestire il proprio veicolo commerciale con i moduli Syncro System.
Nel centro di montaggio di Trofarello, poco distante dal capoluogo piemontese, la ditta Syncro System è infatti in grado di attrezzare qualsiasi furgone come un'officina mobile, inserendo nel cassone arredi su misura per ogni modello di van in commercio e adatti alle richieste dei proprietari. Ogni allestimento è personalizzato e viene progettato e realizzato in base alle specifiche esigenze dei titolari del veicolo. La gamma dei prodotti e degli accessori per furgone marchiati Syncro System è d'altro canto vastissima e consente di ideare abbinamenti sempre diversi.

01_ A Torino Furgone attrezzato come officina mobile da Syncro System02_Scaffalature e cassettiere con cassetti trasparenti per Trafic da Syncro Torino03_ A Trofarello Trafic attrezzato con cassettiere, portamorsa, ripiani e portavaligette04_ A Trofarello attrezzature per furgone Syncro System

Esistono tuttavia delle caratteristiche comuni a tutti i furgoni attrezzati con il metodo Syncro: ad esempio la praticità delle soluzioni adottate e la funzionalità delle attrezzature a disposizione, la comodità dell'officina mobile, l'ottimizzazione degli spazi. Sfruttando con intelligenza ogni centimetro del vano di carico e inserendo mobili leggeri ma resistenti e di ottima fattura, i tecnici Syncro della sede di Torino riescono, in poche ore, a trasformare un normale cassone in un laboratorio viaggiante e a migliorare così il metodo di lavoro del proprietario che, grazie a cassettiere, ripiani, contenitori, scaffali o armadi potrà mantenere con facilità l'ordine all'interno del suo veicolo e non perderà più ore alla ricerca di componenti e utensili.

01_Da Syncro Torino cassettiere trasparenti per furgoni02_ A Trofarello cassettiere sottopianale Syncro SystemScaffalatura Syncro System con contenitori in plastica a Trofarello

Attrezzare un furgone significa però anche proteggerlo e metterlo al riparo da danneggiamenti o graffi causati da spostamenti o cadute di materiale. Per questo da Syncro Torino sono disponibili rivestimenti per qualsiasi tipo di furgone: ci sono pianali in legno o alluminio per il pavimento, pannellature in lamiera preverniciata o alluminio per le pareti e la paratia, copriruota, copriporte e griglie per vetri. Come tutti gli articoli Syncro System, anche le protezioni sono certificate, in regola con il codice della strada e realizzate con la massima attenzione alla qualità del prodotto.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI