Un furgone trasformato in officina: da Syncro, a Trofarello (To)

Cassettiere, banchi da lavoro, armadi, ripiani portamorsa, kit per la pulizia delle mani, luci, ganci, valigette… Syncro System produce e installa tutto ciò che serve per trasformare ogni vano di carico in un vero furgone officina. Da oltre 15 anni l'azienda di San Zeno di Cassola, presente anche in Piemonte con la filiale di Trofarello, si occupa dell'ottimizzazione e della riorganizzazione degli spazi dei veicoli commerciali ed è in grado di proporre a impiantisti, idraulici, elettricisti, falegnami, imbianchini e professionisti del lavoro in movimento un sistema pratico e affidabile per mantenere sempre l'ordine all'interno del proprio van e utilizzare il cassone come un mini laboratorio. Uno spazio operativo in cui eseguire riparazioni, piccoli interventi e manutenzioni.

01_A Torino Trafic allestito come furgone officina da Syncro System02- Da Syncro a Trofarello cassettiere, scaffali e accessori per furgone officina03_Cassettiere per furgone da Syncro System a Torino.jpg

La modularità delle componenti Syncro System permette di creare soluzioni personalizzate e di volta in volta diverse per il furgone officina, che verrà arredato con mobili adatti alle misure del veicolo e alle esigenze dei clienti. Le possibilità sono illimitate: si va dall'arredo parziale - con il posizionamento di scaffali, cassettiere e contenitori solo su una parete - all'allestimento completo con moduli su tutti i lati; da soluzioni salvaspazio, come quelle con cassettiere sottopianale, agli allestimenti speciali per il trasporto di moto o go kart. I tecnici del centro di montaggio di Torino sono a disposizione per ascoltare tutte le richieste e per cercare di dare la massima soddisfazione al cliente. I furgoni officina marchiati Syncro System d'altro canto non sono solo mezzi di trasporto, ma diventano un investimento duraturo e senza rischio per chi ha un’attività. In primis, l'ordine creato dagli arredi nel vano di carico azzera le perdite di tempo generate dalla confusione e dalla mancanza di vani in cui riporre i materiali da lavoro. In secondo luogo, le pannellature e i rivestimenti per la carrozzeria interna prodotti da Syncro System vanno a consolidare il furgone officina e a proteggerlo da ammaccature, deformazioni e graffi. Da ultimo, ma non per importanza, tutti i prodotti realizzati da Syncro per i furgoni officina vantano, come dimostrano le numerose certificazioni, caratteristiche meccaniche superiori e sono costruiti in acciaio altoresistenziale, polipropilene, legno marino multistrato resinato antiscivolo, acciaio inox e alluminio: materiali estremamente leggeri, ma comunque in grado di assicurare il massimo della resistenza e della robustezza.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI