Rivestimenti, arredi, accessori per Peugeot Expert a Torino

Expert nasce nel 1995 da un accordo tra Fiat e gruppo Psa: si tratta di un furgone di medie dimensioni, che inizialmente viene realizzato sulla base del pianale delle monovolume delle case automobilistiche coinvolte nel progetto, ma nel 2007 viene completamente rivoluzionato, offrendo ai fruitori un vano di carico più capiente, più comodità nella guida e un aspetto più moderno.
Nell'ultima versione, Peugeot Expert è in commercio in diverse combinazioni di altezza e lunghezza, che arrivano ad una volumetria massima di 7 metri cubi con una portata di carico di 1200 kg.
Syncro System, nella sede piemontese di Trofarello (To), allestisce Expert Peugeot applicando tutto il know how accumulato in anni di esperienza e un'ottima capacità di ascolto del cliente, di cui vengono soddisfatte le più diverse esigenze.

01_rivestimento interno per Expert in alluminio mandorlato.jpg02_pannellature e pianale per Expert a Torino03_coperture per furgone Expert allestito a Trofarello da Syncro

La prima fase di un allestimento, anche per Peugeot Expert, non può prescindere dall'applicazione di protezioni per la carrozzeria: si tratta di un passaggio che garantisce al veicolo stesso una vita più lunga, otre a diventare un'ottima base di fissaggio per altri arredi. Syncro System a Torino applica pianali, pannellature, copriparatia, copriporta e copriruota su misura per Peugeot Expert, tutti prodotti negli stabilimenti veneti del gruppo Syncro. Nella foto, un rivestimento speciale, realizzato completamente in alluminio mandorlato e lamiera.

01_furgone Expert allestito con rampa di carico a Trofarello02_banco da lavoro per furgoni e accessori su Expert03_parete con rivestimento da Syncro a Torino04_sistema di ganci e cinghie per trasporto merci su furgone Expert

Il furgone Expert dell'esempio riportato in foto sarebbe stato utilizzato spesso per caricare merci e attrezzature di un certo peso: per questo i tecnici hanno proposto al cliente di dotarlo di una robusta rampa di carico. All'interno del mezzo, invece, sono stati posizionati un copripassaruota ricoperto da un banco in legno resinato (che può servire da piano d'appoggio o da panca) e una scaffalatura con cassetti trasparenti nella parte apicale. Completano l'allestimento diversi kit di fissaggio con ganci e cinghie.

01_veicolo commerciale Peugeot Expert allestito da Syncro a Torino02_scaffalature cassettiere accessori per furgone su Expert Peugeot03_contenitori e cassetti trasparenti per furgone su Expert allestito a Trofarello04_portavaligette per Expert a Torino

Più spazi per contenere ricambi, accessori e minuteria nel Peugeot Expert di quest'altra sequenza fotografica, dove sia la parete destra sia quella sinistra fanno da base per arredi: scaffalature, portavaligette, cassettiere multibox e cassetti trasparenti basculanti e asportabili. Per ogni necessità la sua soluzione: l'unico sforzo è chiedere una consulenza senza impegno con gli esperti installatori di Syncro.

01_portatutto per Expert da Syncro a Torino02_portapacchi con spondina di contenimento su Expert

E se tra le tue esigenze c'è quella di trasportare attrezzature sul tetto del furgone, Syncro System a Trofarello applica barre portatutto su misura per Peugeot Expert, con la possibilità di scegliere anche portatubi o portascala. 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI