Scaffali, pianali, pannellature, rampe di carico, accessori, cassettiere per Boxer Peugeot a Torino

Se cerchi un arredamento per furgoni che valorizzi e organizzi al meglio il vano di carico del tuo Peugeot Boxer, Syncro System è l’azienda che fa al caso tuo. In quindici anni di attività nel campo dell’allestimento di veicoli commerciali e furgoni officina, l’azienda cassolese (tra le più quotate in questo settore) ha sviluppato una linea di articoli dedicati proprio al vano di carico del grande mezzo della scuderia Peugeot. Un veicolo nato nel 1981, giunto nel 2006 alla sua terza versione e molto apprezzato dalla clientela. Dal punto di vista della portata e del design, il Boxer si presenta come una vettura di grandi dimensioni, con una carrozzeria molto ampia e dalle linee dritte e regolari. Ciò consente di sfruttare al massimo lo spazio del cassone e di installare moduli ed allestimenti interni anche nella parte più alta che, non presentando eccesive curvature, riesce ad ospitare mobili di grandi dimensioni. Prima di inserire banchi da lavoro, cassettiere o scaffali nel Boxer, è opportuno rivestire la carrozzeria interna con adeguate protezioni. Come ben sanno i proprietari di un furgoncino, generalmente questi mezzi sono soggetti a danneggiamenti conseguenti a spostamenti accidentali o a cadute del materiale trasportato. Per ovviare a questo problema e per agevolare l’installazione del mobilio per furgoni, Syncro System ricopre il fondo e le pareti interne del Boxer con pianali in legno multistrato o alluminio tagliati su misura e con pannellature in lamiera preverniciata. E per chi desidera avere il massimo della sicurezza e del comfort, Syncro mette a catalogo anche i rivestimenti per la porta, per i copriruota e per le paratie del Boxer.

copriruota copripianale copriparatia per Boxer Peugeotpannellature per porte Boxer da Syncro a Torinocopripassaruota per Boxer Peugeot

Successivamente nelle officine del Gruppo Syncro System di Trofarello, operatori competenti e appositamente formati, installano nel Boxer attrezzature e mobili che vengono sistemati in modo tale da far rendere al meglio l’abbondante volume disponibile nel vano di carico. Con un arredamento ben strutturato, dentro il Boxer possono quindi trovare posto cassettiere, piani da lavoro, contenitori in plastica, scaffali ma anche pratici accessori come la valigetta per il pronto soccorso o il portacarta in alluminio. Allo stesso tempo, rimarrà a disposizione un ampio spazio per il movimento del personale e per il carico di altre attrezzature e materiali.

arredo interno per Boxer Peugeot realizzato a Trofarelloscaffalature e cassettiere per Boxercontenitori in plastica su Boxer officina mobile a Torino da Syncroattrezzature per furgoni su Boxer Peugeot

In alternativa, se desideri disporre di uno spazio ancora maggiore per merci e carichi extra, Syncro System allestisce il tuo Boxer solo su un lato, addossando ad una parete uno scaffale con cassettiere e ripiani e lasciando spoglie l’altra parete e la paratia, dove potranno essere sistemate delle barre di alluminio con cinghie per il bloccaggio del materiale trasportato.

officina mobile su Boxer Peugeotscaffalatura su un unico lato di Boxer da Syncro Torinoparete sgombra di Boxer e rotaia per aggancio cinghie su furgone

Per agevolare il trasporto sul tetto del Boxer, Syncro System mette a disposizione portapacchi, bagagliere, portatutto e porta scala ad una o a due slitte robusti, leggeri e configurabili secondo le esigenze di ciascun cliente. Si tratta di sistemi in grado di agevolare, grazie a rulli e particolari meccanismi, il carico e lo scarico, e di assicurare, per mezzo di uno speciale profilo d’alluminio aerodinamico, la massima silenziosità durante la marcia.

portapacchi con profilo supersilent su Boxer Peugeot.jpgportascala per tetto Boxer Peugeot a Torino da Syncro

La gamma di accessori per Boxer proposta da Syncro include inoltre le rampe di carico, i banchetti portamorsa, le luci e i porta estintori. Syncro Torino a Trofarello ti permette insomma di avere, nel tuo Boxer attrezzato, tutte le comodità di una piccola ma completa officina su ruote.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI