Trasformazione di furgoni Peugeot in officine mobili a Trofarello (To)

Nella filiale di Trofarello (nei pressi di Torino) di Syncro System Italia srl sono passati negli anni tantissimi furgoni Peugeot, di diversi modelli e dunque dimensioni. Per ciascuno, i tecnici hanno saputo progettare e mettere in funzione un allestimento su misura, commisurato ad altezza, larghezza e profondità del singolo veicolo, ma anche alle richieste specifiche di ciascun committente.
Il compatto Bipper, il più piccolo della gamma, pur riproponendo nella forma il design dei fratelli maggiori, non va oltre i 4 metri di lunghezza e richiede un allestimento ad hoc che sfrutti lo spazio al centimetro; maggior capacità di carico per il Partner, che nella versione commerciale (esiste anche quella passeggeri) rimane compatto senza sacrificare la volumetria. Per artigiani, impiantisti e altri professionisti, che desiderano poter disporre di più spazi da arredare e corredare con mobili e accessori per furgoni adatti al bloccaggio di utensili e materiali, il furgone Peugeot di prima scelta è Expert, che può arrivare a 7 metri cubi disponibili. E per lavorare in cantiere (o a domicilio) proprio come in officina, nulla di più ampio e comodo del Boxer, che grazie alle notevoli dimensioni ma anche alla linea (diritta e regolare) della carrozzeria offre lo spazio e la stabilità necessari per qualsiasi allestimento.

Da Syncro Torino a Trofarello puoi trovare rivestimenti e pannellature per furgoni Peugeot, ma anche accessori (per illuminare, bloccare, pulire, proteggere il furgone e i tuoi utensili), arredi (cassettiere anche sottopavimento, scaffalature, banchi da lavoro, armadi) e sistemi di trasporto sul tetto con struttura antivibrazione brevettata da Syncro. Ognuno di questi prodotti è specifico per il tuo furgone e sarà allestito a bordo da tecnici specializzati che conoscono nel dettaglio le caratteristiche di ciascun mezzo! 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI