Allestimento per Mercedes Citan

Nel centro di montaggio Syncro System di Trofarello, vicino a Torino, troverai la soluzione giusta per attrezzare al meglio il tuo Citan Mercedes, ottimizzando e rendendo ancor più pratico lo spazio di questo nuovo furgone prodotto dalla prestigiosa casa automobilistica tedesca. Un van di piccola taglia che conserva tutta la classe, l'eleganza e le ottime doti stradali delle vetture Mercedes ma che offre in più ai suoi utilizzatori la maneggevolezza e la robustezza di un vero furgone. Prodotto in collaborazione con Renault, il Citan è un compagno di lavoro ideale per artigiani, tecnici, agenti di commercio e per chiunque abbia bisogno di spostarsi di frequente portando con sé tutto quanto serve per la propria attività. Il vano di carico è molto ampio e capiente ed è disponibile in tre varianti di passo e di carrozzeria, con lunghezze variabili da 3,9 a 4,71 metri. Grazie ad un allestimento intelligente ed esteticamente gradevole, il cassone può essere sfruttato in ogni centimetro; basta recarsi nella filiale piemontese di Syncro System per trovare operatori specializzati in grado di realizzare, in base alle tue richieste, un progetto di arredo funzionale e su misura.

Syncro Torino arreda su misura Mercedes CitanMercedes Citan officina mobile con scaffali Syncro System a TorinoMercedes Citan trasformata in laboratorio mobile da Syncro a Torino

Come si vede in queste sequenze di foto, il centro Syncro di Trofarello propone rivestimenti e pianali per consolidare e rafforzare la carrozzeria interna del Citan. Le pannellature laterali sono disponibili in alluminio mandorlato, polipropilene e lamiera preverniciata, mentre per i pianali la scelta è tra solido legno marino multistrato (come nell'esempio qui sopra) e alluminio mandorlato. Dopo la fase di consolidamento, si può passare al montaggio degli arredi; nel Citan delle foto in alto si sono attrezzati entrambi i lati con delle scaffalature metalliche, alcune delle quali sono state lasciate libere per ospitare attrezzi e materiali. Quelle più alte fanno invece da supporto per dei contenitori in plastica asportabili. Sulla paratia è stata installata una cassettiera con cassetti trasparenti per le minuterie e le componenti più piccole.

Syncro Torino installa cassettiere sottopianale su CitanSyncro Torino, contenitori in plastica trasparente per furgoniOfficina mobile su mercedes Citan arredato da Syncro in Piemonte

Grazie al sistema modulare ideato da Syncro System, le possibilità di arredo sono pressoché illimitate. Qualora quindi tu desiderassi un allestimento particolare per il tuo Citan, assieme ai tecnici dell'azienda potrai individuare i mobili e gli accessori che meglio si adattano alle tue esigenze lavorative. In quest'altra sequenza di immagini vediamo come sia possibile installare nel Citan un allestimento con cassettiere sottopianale. Sul fondo del cassone sono state posizionate due ampie cassettiere metalliche, sopra le quali è stato posto poi un pianale in legno multistrato, che diventa a tutti gli effetti un secondo pavimento sul quale collocare gli altri moduli d'arredo. Qui si è scelto di lasciare libero, per la gran parte, il pianale per il carico e di installare sopra di esso solo un mobile con una cassettiera a cassetti metallici e una serie di scomparti per contenitori in plastica trasparente. Nei magazzini Syncro di Trofarello si potrà scegliere anche tra una vasta gamma di accessori per il Mercedes Citan, come valigette per il pronto soccorso, portasilicone, sistemi di bloccaggio, selle portacavi, morse e banchetti portamorse, luci e molto alto ancora…

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI