Allestimenti per Vito e Sprinter Mercedes

Hai acquistato un furgone Mercedes Vito, Sprinter o Citan? Hai fatto il primo passo, ma per raggiungere il massimo dell'operatività hai bisogno di allestirlo?
Syncro System Italia srl nella filiale di Trofarello (Torino) ha la risposta su misura per te: con un investimento contenuto ed un brevissimo fermo macchina potrai affidare il tuo veicolo commerciale Mercedes alle esperte mani dei tecnici Syncro, per riaverlo trasformato in un'officina mobile completa di tutto il necessario per affiancarti con competenza in ogni intervento fuori sede.
Se hai scelto Vito Mercedes, probabilmente sei stato attratto dall'accoppiata tra le dimensioni non imponenti e le grandi prestazioni del mezzo: nonostante non si tratti di un furgone molto grande, il vano di carico è comodo e spazioso, caratteristica che, unita alla potenza dei motori (fino a 258 cavalli), fa di Vito un mezzo particolarmente adatto per molti professionisti con necessità di disporre di spazio per merci e utensili nel cassone e agilità di guida anche sulle lunghe distanze.
Se invece hai acquistato uno Sprinter, hai optato per un furgone che può offrire fino a 2550 kg di portata e una capacità massima di 17 metri cubi. In tutte le versioni (con scelta tra quattro lunghezze e tre altezze diverse), la carrozzeria del vano di carico si presta a svariate combinazioni di allestimento. Se ti sei orientato su Citan, la tua esigenza è probabilmente quella di avere un furgone ad uso principalmente urbano, con un comodo ma compatto vano di carico.
Chiedi a Syncro System Italia srl, nella sede di Trofarello, un progetto su misura per il tuo furgone Mercedes: pianali e rivestimenti, attrezzature (valigette, portamorsa, carrelli), arredamenti (cassettiere, scaffalature, armadi, banchi) e accessori saranno combinati dagli esperti tecnici in modo da formare un allestimento che risponda alle tue esigenze adattandosi alla perfezione al tuo furgone Vito, Sprinter o Citan

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI