Allestimento per Custom Ford in Piemonte

E' stato dichiarato "furgone dell'anno per il 2013" ed è sicuramente una delle migliori proposte lanciate negli ultimi mesi dalle case automobilistiche. Il Ford Custom assomma infatti una serie di qualità molto apprezzate dagli utilizzatori dei veicoli commerciali: artigiani, tecnici e professionisti soliti a spostarsi molto a bordo del loro mezzo. L'ultimo arrivato in casa Ford è stato pensato come un furgone di taglia media ma è disponibile sia in versione passo corto (4,97 metri) sia in versione passo lungo (5,34 metri). Tra i veicoli della sua categoria è inoltre quello che garantisce il miglior risparmio di carburante e offre anche buone prestazioni sotto il profilo energetico. Ultimo, ma non ultimo, il Custom Ford si presta ottimamente ad essere attrezzato con i moduli e gli accessori per furgone Syncro System: rivestimenti, mobili, attrezzature e componenti disponibili nel centro di montaggio presente a Trofarello, vicino a Torino.

arredi per furgone Syncro per trasformare furgonein officina mobile da Syncro Torinopannellature e pianali per furgone Custom Ford a Torino da SyncroAllestimento completo per furgone Custom Ford in Piemonte da Syncro

Basta dare un'occhiata alle foto di questa pagina per rendersi conto di quante possibilità di arredo offrano le componenti per furgone Syncro System. Nella galleria qui sopra, ad esempio, è stato immortalato un Custom allestito su entrambi i lati. A sinistra troviamo un mobile formato da due copripassaruota (uno chiuso e uno aperto), da ampie cassettiere metalliche e da alcuni ripiani di scaffalatura. La parete destra invece è occupata da un copripassaruota chiuso con un'antina metallica e sormontato da un ripiano in legno multistrato. Nella parte alta del blocco è poi stato fissato un ripiano di scaffalatura e, sulla sommità, una serie di cassettini trasparenti basculanti e rimovibili. A fianco del mobile trova posto un banchetto portamorsa basculante per furgone. L'inserimento dei moduli, come di consueto, è stato preceduto dal consolidamento della carrozzeria interna del Custom, attraverso la posa di un pianale in legno sul pavimento del cassone e l'applicazione di speciali pannellature sulle pareti e sulle porte.

coperture per carrozzeria Custom Ford a Torino da Syncroda Syncro a Trofarello (Torino) allestimenti per Custom FordCustom Ford con arredo Syncro System in Piemonte

In quest'altro caso il vano di carico del Custom, dopo essere stato adeguatamente rivestito e rinforzato con pianali e pannellature Syncro System, è stato attrezzato con due grandi moduli d'arredo. A sinistra troviamo due copripassaurota (uno chiuso con antina e uno aperto e dotato di cinghie di bloccaggio), quattro scomparti portavaligette, sei capienti cassettoni metallici, un ripiano di scaffalatura con vari contenitori in polipropilene estraibili e accessori indispensabili come il portarotolo per la carta e la sella portacavi. Sul lato opposto si è scelto invece di montare un copripassaruota chiuso, vari ripiani di scaffalatura e dei pratici contenitori trasparenti.

In Piemonte, Syncro Torino allestisce Custom Fordarredamento per Custom Ford con cassetti e arredi Syncro a Torinocoperture per pareti furgone Custom FordCustom Ford arredato da Syncro a Torino

La terza galleria mostra un Custom Ford allestito solo sul lato sinistro con copripassaruota, cassettiere, vani porta valigie e mensole metalliche. L'arredo può poi essere completato, in base all'attività e al lavoro del cliente, con luci a led, kit per il lavaggio delle mani e con una infinita serie di accessori per furgone.

Custom Ford con barre portatutto Syncro.jpgPortatutto in acciaio inox e alluminio su Custom Ford

 Come per tutti i furgoni, anche per Custom da Syncro System Torino a Trofarello (To) puoi trovare sistemi su misura per il trasporto di merce, materiali e attrezzature sul tetto: ecco quindi i portatutto, portapacchi, portascale e portatubi per Custom.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI