Allestimento per Custom Ford in Piemonte

E' stato dichiarato "furgone dell'anno per il 2013" ed è sicuramente una delle migliori proposte lanciate negli ultimi mesi dalle case automobilistiche. Il Ford Custom assomma infatti una serie di qualità molto apprezzate dagli utilizzatori dei veicoli commerciali: artigiani, tecnici e professionisti soliti a spostarsi molto a bordo del loro mezzo. L'ultimo arrivato in casa Ford è stato pensato come un furgone di taglia media ma è disponibile sia in versione passo corto (4,97 metri) sia in versione passo lungo (5,34 metri). Tra i veicoli della sua categoria è inoltre quello che garantisce il miglior risparmio di carburante e offre anche buone prestazioni sotto il profilo energetico. Ultimo, ma non ultimo, il Custom Ford si presta ottimamente ad essere attrezzato con i moduli e gli accessori per furgone Syncro System: rivestimenti, mobili, attrezzature e componenti disponibili nel centro di montaggio presente a Moncalieri, vicino a Torino.

Coperture e arredi per Custom

01_Allestimento Custom con pianale di protezione02_Da Syncro Torino coperture carrozzeria per Custom03_Pannellature per pareti e porte Custom

La prima fase dell'allestimento è sempre un adeguato rivestimento e rinforzo con pianali e pannellature Syncro System  del vano di carico di Custom. Per il pavimento Syncro produce pianali su misura in legno multistrato o in alluminio mandorlato, mentre per porte, pareti e altre componenti della carrozzeria sono a disposizione pannellature in alluminio, acciaio o plastica alveolare. 

Custom allestito su misura con sistema Syncro Ultra

01_Custom Ford con allestimento Syncro Ultra02_Custom con cassetti e ripiani di scaffalatura03_Custom con cassettini trasparenti04_Barre fermacarico su Custom Ford

Basta dare un'occhiata alle foto di questa pagina per rendersi conto di quante possibilità di arredo offrano le componenti per furgone Syncro grazie al nuovo sistema Syncro Ultra. Nella galleria qui sopra, ad esempio, troviamo un Custom allestito su entrambi i lati.

sinistra  cassetti metallici e ripiani di scaffalatura. A destra invece una serie di cassettini trasparenti basculanti e rimovibili, altri ripiani e vassoi portavaligette. A fianco del mobile trova posto un banchetto portamorsa basculante. L'inserimento dei moduli, come di consueto, è stato preceduto dal consolidamento della carrozzeria interna del Custom, attraverso la posa di un pianale in legno marmato sul pavimento del cassone e l'applicazione di speciali pannellature sulle pareti e sulle porte.

Cassettiere trasparenti per Custom 

01_Custom con arredo completo Syncro Ultra02_Custom con scaffalature e accessori Syncro Ultra03_Mobile con cassetti basculanti trasparenti sistema Syncro Ultra04_Dettaglio parete sinistra allestita su Custom

La terza galleria mostra un Custom Ford allestito a sinistra con ripiani, vassoi portavaligette e un fermavaligie automatico, a destra con un'intera parete di cassetti trasparenti basculanti ed estraibili che offrono il doppio vantaggio di rendere visibile in ogni momento il contenuto ed essere caratterizzati da un ridottissimo ingombro in profondità. L'arredo può poi essere completato, in base alle esigenze del cliente, con luci a led, kit per il lavaggio delle mani e con una infinita serie di accessori per furgone.

Portatutto per Custom

Custom Ford con barre portatutto Syncro.jpgPortatutto in acciaio inox e alluminio su Custom Ford

Come per tutti i furgoni, anche per Custom da Syncro System Torino a Moncalieri (To) puoi trovare sistemi su misura per il trasporto di merce, materiali e attrezzature sul tetto: ecco quindi i portatutto, portapacchi, portascale e portatubi per Custom.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI