Il mercato dei veicoli commerciali si è arricchito con il nuovo Ford Transit Courier 2014

Quel che fino a ieri mancava, ora c’è: a completare l’offerta di furgoni Ford con massa totale inferiore alle 3,5 tonnellate è arrivato il nuovo Ford Transit Courier 2014. Compatto, agile da guidare, al passo con i tempi nel design e con un cassone dalle dimensioni di tutto rispetto per la categoria, il nuovo veicolo commerciale della gamma Ford non delude le aspettative di molti impiantisti, elettricisti, piccoli imprenditori del settore edile e non solo che desiderano muoversi senza problemi nel traffico cittadino e all’interno del cantiere, potendo però anche sempre contare sul valido supporto di un magazzino/officina mobile su quattro ruote.

Il primo passo necessario: il rivestimento del Courier con coperture per furgoni Syncro fatte su misura

Quando i tecnici Syncro System della filiale di Trofarello (To) vi parleranno di coperture per la carrozzeria del vano di carico, evidenzieranno sempre l’importante ruolo che esse giocano per l’integrità del mezzo. Parole importanti, che vogliamo ripetere anche in questo contesto: un’adeguata protezione delle superfici interne del furgone permette di evitare i danni legati ad ammaccature e spandimento di liquidi, preservando le lamiere originali del Courier 2014 dall’attacco della ruggine e voi da ingenti spese dal carrozziere. Per Ford Transit Courier 2014 sono a disposizione pannellature su misura per pareti e porte, griglie per proteggere le finestre, strutture di copertura per passaruota e ancora pianali per il pavimento, pannelli per la paratia di fondo e persino per il soffitto. La scelta dei materiali e delle finiture è altrettanto ampia: fatevi spiegare nel dettaglio quali sono le loro caratteristiche estetiche e meccaniche di ciascun prodotto per poter decidere con cognizione di causa qual è il rivestimento più adatto alla vostra situazione.

Pianali e pannellature di rivestimento per Courier da Syncro Torino

Un arredamento per ogni esigenza. Esempi di Ford Transit Courier allestito

All’interno di Ford Transit Courier 2014 potrete farvi allestire una combinazione di arredi per furgoni confezionata su misura per le vostre peculiari esigenze. Potrete abbinare cassettiere e ripiani di scaffalatura, elementi contenitori opachi e trasparenti, valigette e ripiani di lavoro, arricchire il tutto di accessori per illuminare, per la pulizia, per il bloccaggio sicuro di oggetti e utensili. E ancora, come per tutti i mezzi di dimensioni non grandissime, potrete richiedere una soluzione speciale: la cassettiera sottopavimento, che sfrutta lo spazio sotto il pianale per risparmiare l’area al di sopra e lasciare maggiore spazio di manovra agli utenti del furgone.

Nei due esempi di questa pagina, due allestimenti per Ford Transit Courier 2014, efficaci nella loro semplicità.

01_Allestimento per Courier 201402_Ford Transit Courier con allestimento Syncro a Torino03_Scaffale per arredamento Courier
01_Allestimento interno Ford Courier02_Cassettiere per arredamento Ford Courier a Trofarello da Syncro 03_Copripassaruota e cassetti su Courier

Arredare anche il tetto di Ford Transit Courier: una sfida possibile per Syncro Torino

Anche per Ford Transit Courier 2014 Syncro System realizza e installa sistemi di trasporto sul tetto formati da barre e profili Supersilent e diversi accessori (portatubi, portascale). Per ampliare ancor di più lo spazio a disposizione e rendere semplici le operazioni di carico e scarico merci e attrezzature!

01_Portapacchi per Courier Ford 201402_Da Syncro Torino portatutto per Courier Ford

Affidati senza indugio agli esperti Syncro della filiale di Trofarello del gruppo: troverai competenza ed esperienza, con la possibilità di fissare un appuntamento per una consulenza senza impegno, per ragionare su un progetto personalizzato di allestimento per il tuo Ford Transit Courier 2014 e per provare dal vivo tutti i vantaggi offerti dalle componenti per veicoli commerciali marchiate Syncro System.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI