Allestimento per furgoni Hyundai: H1N1

Spazioso ma non ingombrante, compatto come una monovolume e pratico come un vero e proprio furgone. Commercializzato dal 1997 e sottoposto nel 2007 ad un completo restyling, il veicolo H1 della casa automobilistica coreana Hyundai risponde alle esigenze di quegli artigiani, di quei tecnici e dei rappresentanti che hanno bisogno di un mezzo capiente per poter trasportare merci e materiali ma che desiderano al contempo muoversi agevolmente nei centri abitati. La soluzione giunta dall'estremo oriente è un veicolo leggero di media taglia, disponibile sia in versione monovolume per il trasporto delle persone sia con carrozzeria furgonata per il carico e perfettamente integrabile con un allestimento Syncro System. Le misure e le caratteristiche tecniche di questo furgone (4,3 metri cubi di spazio nel vano di carico e una portata utile di 987 kg) consentono di trasformare l'H1 in un laboratorio viaggiante perfettamente attrezzato e ottimamente organizzato. Nella sede di Trofarello dell'azienda Syncro System, specializzata nell'approntamento di officine mobili e nell'arredo di veicoli commerciali, è disponibile una linea di moduli d'arredo specifica per l'H1 Hyundai: rivestimenti, protezioni e poi mobili, cassettiere, banchi da lavoro e accessori con i quali inventare soluzioni d'allestimento sempre diverse e tarate sulla base delle richieste dei proprietari del mezzo.

01_scaffalature per Hyundai a Torino02_Hyundai trasformato in officina mobile03_coperture e accessori per Hyundai a Torino

Le possibilità sono pressoché infinite. A seconda delle esigenze dei clienti si possono progettare allestimenti completi ed elaborati oppure, come si vede nelle immagini qui in alto, solo parziali. In ogni caso, è sempre bene proteggere l'interno della carrozzeria e il fondo con dei rivestimenti adeguati. Nel caso immortalato nelle foto vediamo un H1 con il piano di carico protetto da un pianale in legno e con protezioni, sempre di legno, sulle porte posteriori. Sul lato sinistro è stato poi posizionato un mobile completo di scaffalature e cassettiere.

01_attrezzatura completa per Hyundai a Torino da Syncro.jpg02_Accessori e arredi per furgone Hyundai a Trofarello.jpg03_portamorsa eportavaligette per Hyndai da Syncro a Trofarello.jpg

In alternativa, si può optare per un allestimento in stile "officina", più completo ed elaborato. La sequenza qui sopra mostra un H1N1 attrezzato come laboratorio mobile e arredato su entrambi i lati. A sinistra troviamo un mobile con scaffalature e con al suo interno dei pratici e robusti contenitori in polipropilene per riporre attrezzi e minuterie. Su uno dei lati del mobile è stato inoltre fissato un porta rotolo per la carta. Sulla parete opposta sono invece stati montati dei moduli che includono cassettiere e portavaligette estraibili e una fila di contenitori in plastica, oltre a un pratico banchetto portamorsa estraibile e ad una sella portacavi. A fianco dello scaffale di destra ha infine trovato posto anche la valigetta per il pronto soccorso.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI