ALLESTIMENTO FURGONI VOLKSWAGEN

Hai acquistato un veicolo commerciale Volskwagen e vuoi farlo allestire? Se abiti in Piemonte o in Lombardia, il tuo punto di riferimento è l’officina di Trofarello (in provincia di Torino) di Syncro System Italia: in entrambi i casi troverai l’esperienza e le competenze necessarie a trasformare Caddy (il furgone più compatto della linea Volkswagen), Transporter (di medie dimensioni) o il più grande Crafter in un’officina mobile. 

La modularità delle componenti per furgoni Syncro System consente di utilizzare cassettiere, scaffalature, ripiani, banchi, e in genere qualsiasi elemento di arredo Syncro su tutti e tre i modelli di furgone: è infatti sufficiente orientarsi su attrezzature più o meno profonde, più o meno alte o larghe, per adattare al meglio l'arredamento al design e alle dimensioni del furgone Volkswagen in uso. 

Se hai la necessità di proteggere la carrozzeria da urti e ammaccature, troverai a Trofarello rivestimenti su misura per Caddy, Transporter e Crafter: per il pianale e le pareti, ma anche griglie per i vetri e pannellature per la paratia di fondo e per le porte. Per ogni altra esigenza, chiedi una consulenza senza impegno ai tecnici specializzati di Syncro System Italia srl: qualsiasi allestimento su un mezzo Volskwagen richiede da poche ore ad un massimo di pochi giorni di fermo in officina e un investimento contenuto. Il risultato, però, è assicurato!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI