Allestimento per Renault Kangoo a Torino e dintorni

Anche per un veicolo di dimensioni ridotte come Renault Kangoo, Syncro System ha messo a punto soluzioni di allestimento ad hoc che consentono ai proprietari di muoversi all’interno della vettura come in una vera officina mobile. Lanciato da Renault nel 1997, Kangoo fin da subito è stato destinato sia al trasporto di persone sia al trasporto di merci. La prima serie andò a sostituire il modello Express, ossia il classico furgoncino derivato da una vettura di serie. Seguendo la strada aperta qualche anno prima da altre vetture simili, con Kangoo la Renault creò il suo mezzo "per tutte le stagioni": un veicolo versatile, con buone caratteristiche di guida, linee moderne ed accattivanti e, nonostante le dimensioni compatte, con una buona capacità di carico in tutte le versioni proposte. La seconda serie, introdotta nel 2008, viene ancor oggi venduta in tre versioni: con vano di carico normale, compact o maxi. Cabina di guida e passo non cambiano, mentre il vano di carico è più corto o più allungato a seconda del modello. Il carico utile di questa furgonetta può arrivare fino a 800 Kg, mentre la volumetria del cassone nella versione maxi è di 4,6 metri cubi: spazio che può essere sfruttato al massimo grazie ai moduli di allestimento interno per Kangoo progettati dal gruppo Syncro System. Nel centro di allestimento Syncro System di Trofarello, in provincia di Torino, troverai tutto ciò che serve per ottimizzare lo spazio di questa vettura e trasformarla in un’attrezzatissima officina su ruote.

pianale in legno per Kangoocopriporta e pareti su Kangoorivestimenti per carrozzeria Kangoo a Torinopianale in legno su Kangoo a Torino

Nella filiale di Torino del Gruppo Syncro System sono disponibili tutti i rivestimenti interni creati dall'azienda per proteggere la carrozzeria del tuo Kangoo Renault da bozzi, ammaccature o graffi dovuti a cadute accidentali di materiali o allo spostamento delle attrezzature. Nei magazzini Syncro sono reperibili pianali in legno o alluminio per creare una solida base per l'officina mobile, pannelli laterali in lamiera preverniciata o alluminio per le pareti laterali, copriparatia e protezioni per le porte.

arredamento per Kangoo solo su una parete a Torinoscaffalatura per furgone Renault Kangoo a Torinoparete interna Kangoo rivestita da Syncro a Torino

Le cassettiere sottopianale rappresentano una soluzione ottimale e pratica per i furgoni di piccole dimensioni come il Kangoo. Come si vede dalle immagini, i grandi cassetti con portata di 140 Kg sono stati posizionati tra il fondo del veicolo e il pianale; essi restano comunque facilmente accessibili attraverso le portiere posteriori e la porta laterale. Il piano di carico rimane in questo modo libero per ospitare scaffalature, altre cassettiere o ripiani per contenitori in prastica oppure per trasportare merci e attrezzature.

officina mobile su Kangoo con cassettiera sottopianalecassettiera sottopianale allestita su Kangoo da Syncro Torinodettaglio allestimento Kangoo a Torinoaccessibilità cassetti sottopavimento su Kangoo

Se vuoi caricare materiale e attrezzature sul tetto della tua vettura, la gamma di prodotti Syncro System comprende anche barre portatutto, portascale e portapacchi per Kangoo. Anche in questo caso l’uso di materiali di alta qualità come l’alluminio e l’acciaio inox è garanzia di resistenza e durabilità nel tempo.

portapacchi su Kangoo Renault a Torino da Syncroportatutto con spondine allestito su Kangoo

L'esclusivo profilo brevettato Supersilent delle barre portatutto consente inoltre una consistente riduzione di rumori e vibrazioni durante la marcia del furgone, con conseguente aumento del comfort e riduzione dei consumi. Insomma, affidare l’allestimento della tua Kangoo Renault ai tecnici del Gruppo Syncro System è un vero e proprio investimento!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI