ALLESTIMENTO PIAGGIO PORTER

Piccolo, compatto, versatile: il Piaggio Porter è la vettura ideale per artigiani, impiantisti e manutentori che debbono correre da un capo all'altro della città per eseguire interventi e riparazioni. Il veicolo inventato nel 1992 dalla Piaggio in collaborazione con Daihatsu ha infatti il vantaggio di poter ospitare, nonostante le dimensioni ridotte, una vasta quantità di merci e materiali. Lungo 3370 mm, largo 1395 mm, alto 1870, il Porter ha uno spazio per il carico pari a 3 metri cubi ottimamente sfruttabili grazie agli allestimenti Syncro. Arredamenti studiati appositamente per adattarsi a questo modello dalla forma alta e stretta, una siluette ideale per muoversi agevolmente nei centri storici e anche nei più angusti ambiti urbani. Questo furgoncino viene proposto con molte motorizzazioni e versioni diverse, anche con 4 ruote motrici e con portate che arrivano fino a 1.120 kg. Esistono inoltre modelli Porter con trazione elettrica o per passeggeri.

ARREDAMENTO-FURGONE-SU-PIAGGIO-PORTER-02.1600ALLESTIMENTO-VEICOLI-SPECIALI-PIAGGIO-PORTER-02A.1601SCAFFALI-FURGONE-SU-PIAGGIO-PORTER-02B.1602ARREDAMENTO-FURGONE-OFFICINA-SU-PIAGGIO-PORTER-02c.1603

Nei punti di vendita e montaggio della Syncro System Italia a Torino e a Milano sono disponibili tutte le componenti per l'arredamento del cassone del Porter. Syncro produce e commercializza infatti rivestimenti interni fatti su misura, come i pianali e le pannellature per la protezione delle pareti e propone una notevole gamma di mobili per Porter: le scaffalature e i ripiani per tenere in ordine e a portata di mano utensili e attrezzi, gli armadi e le cassettiere per riporre in maniera ragionata e sicura minuterie e componenti e poi tutti gli accessori per furgone Syncro System.

1_Piaggio Porter con componenti per furgoni Syncro SystemARREDAMENTO-FURGONI-PIAGGIO-PORTERFURGONE-OFFICINA-MOBILE-PER-PIAGGIO-PORTER

Grazie all'estrema modularità del sistema Syncro, è possibile allestire nella maniera più conveniente e più pratica il proprio Piaggio Porter che, attrezzato con i mobili Syncro, apparirà sempre estremamente ordinato e funzionale. Ogni attrezzo trova la propria collocazione in un vano di carico allestito con i prodotti Syncro e il retro di qualsiasi furgone può arrivare ad offrire lo stesso comfort di una vera officina mobile.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI