Vivaro 2014 arredato, rivestito e accessoriato da Syncro Torino

Opel Vivaro 2014 è un furgone di medie dimensioni dal vano di carico relativamente spazioso, che ha riscosso un grandissimo successo tra gli utilizzatori di veicoli commerciali leggeri. Inizialmente era prodotto da General Motors in collaborazione con Renault (sotto il cui marchio è uscito il gemello Trafic), ma pochi anni dopo l'acquisizione di Nissan da parte di Renault ha esteso l'utilizzo dello stesso modello sotto il marchio giapponese e la denominazione Primastar. La lunghezza massima di Vivaro, dopo l'uscita della nuova versione 2014, arriva a 5 metri e 40 cm per il Maxi, per una portata massima di 1160 kg e 8,4 metri cubi di volume.
La funzionalità di Opel Vivaro viene esaltata al massimo da un allestimento Syncro System, realizzato dai tecnici della filiale di Trofarello solo dopo aver redatto un preciso progetto che tiene conto sia delle caratteristiche del design del furgone che delle esigenze del proprietario.

01_coperture interne per Vivaro Opel 201402_pianale in legno multistrato su Vivaro 2014 allestito a Torino03_pannellature laterali in lamiera preverniciata per Vivaro Opel 2014

Syncro System Italia srl, a Trofarello, installa coperture realizzate su misura per Vivaro 2014 negli stabilimenti veneti del gruppo Syncro: il pavimento del Vivaro viene così rivestito con un pianale in legno multistrato (o, in alternativa, in alluminio mandorlato), mentre alle pareti vengono applicati dei resistenti pannelli in lamiera d’acciaio o alluminio. E' possibile inoltre coprire i passaruota, la paratia e le parti apicali delle porte, ottenendo la massima protezione da urti e dall'attacco della ruggine e una sorprendente integrità nel tempo della carrozzeria del furgone.

01_Vivaro 2014 allestito con rampa di carico e mobili Syncro a Torino02_cassettiera e arredi per furgone su Vivaro 201403_copripassaruota e accessori vari per Opel Vivaro 2014 a Trofarello

Per Opel Vivaro 2014 Syncro System può realizzare allestimenti completi di rampa di carico (in centinaia di modelli diversi, a seconda della portata e della modalità di applicazione), con cassettiere, scaffalature e altre tipologie di arredo. Particolarmente utili i banchetti portamorsa, disponibili nelle due versioni ribaltabile o estraibile.

01_Vivaro Opel 2014 arredato e trasformato in officina mobile da Syncro Torino02_banco di lavoro con morsa su Vivaro Opel 201403_veicolo commerciale Vivaro 2014  allestito da Syncro a Trofarello con arredi e accessori

Nella vasta gamma di accessori Syncro per Opel Vivaro 2014 è facile trovare tutto ciò di cui c'è bisogno per trasformare il furgone in officina mobile. Nell'esempio qui sotto sono evidenti il kit di pulizia con tanica e rubinetto, il rotolo portacarta, le luci accessorie, il portaestintore, un banco di lavoro con morsa e le prese di corrente applicate in prossimità della paratia divisoria con la cabina di guida.

01_barre portapacchi per Vivaro 2014 a Torino da Syncro02_portapacchi ad una scala su Vivaro 2014 a Trofarello

I tecnici Syncro della sede di Trofarello possono personalizzare Opel Vivaro 2014 facendolo diventare il furgone che risponde a tutte le tue esigenze, compresa quella di caricare sul tetto scale, canaline o altri oggetti ingombranti. Chiedi una consulenza senza impegno per avere un'idea delle infinite possibilità del sistema Syncro!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI