Combo Opel allestito da Syncro a Trofarello

Un furgone piccolo come il Combo può offrire altrettante opportunità d'allestimento di un mezzo più grande: il segreto è adottare le strategie e gli abbinamenti più adeguati al mezzo e alle sue caratteristiche, ed è quello che sa fare meglio Syncro System nella sede di Trofarello (in Piemonte), che di Opel Combo ne ha allestiti tanti con combinazioni sempre diverse. L'obiettivo è quello di valorizzare uno spazio ridotto ma funzionale: si parla di un massimo di 3,2 metri cubi nella versione di Combo “Flex Cargo”, in cui anche il sedile del passeggero nella cabina di guida è reclinabile.
Nel catalogo di prodotti d'allestimento per furgoni da cui attingono i tecnici di Syncro Torino ampio spazio è dedicato ai rivestimenti: sì, perché il gruppo Syncro ha sempre sottolineato l'importanza di proteggere la carrozzeria del furgone da urti e ammaccature, e ha sviluppato pannelli e pianali su misura per ciascun modello di veicolo commerciale.

01_rivestimento interno per Opel Combo a Torino02_pianale in alluminio mandorlato su Combo03_pannellature su Combo allestito a Torino da Syncro

L'Opel Combo delle foto sopra è stato rivestito, per esempio, con un pianale in alluminio mandorlato e delle pannellature per la parte superiore di pareti e porte in lamiera preverniciata.

01_officina mobile allestita da Syncro Torino su Opel Combo02_ripiani di scaffalatura per furgone su Opel Combo03_Accessorio rotolo portacarta su Opel Combo.jpg

Una volta messi in posizione i rivestimenti, i tecnici di Syncro System Italia srl a Trofarello si concentrano sugli arredi, che possono essere posizionati su entrambe le pareti laterali o solo su un lato, a seconda dell'uso cui è adibito il mezzo. I mobili (cassettiere, scaffalature, banchi) di Syncro sono adatti a qualsiasi mezzo perché realizzati con una logica modulare e una struttura asimmetrica, che consente uno sfruttamento totale dello spazio. Nel caso riportato sotto, l'allestimento è stato concentrato sul lato sinistro, con scaffalature e contenitori basculanti trasparenti, portavaligette e cinghia fermacarico. Sul lato destro, già in parte occupato dal portellone, è stato posizionato solo un grande rotolo portacarta.

01_arredamento per Combo con mobili e accessori Syncro Torino02_accessori per furgone per illuminazione e pulizia su Opel Combo03_scaffalatura su paratia di fondo di Combo04_arredi per Combo da Syncro a Trofarello

Nella sede di Trofarello di Syncro System troverai una vasta gamma di accessori per furgoni, indispensabili a rendere il mezzo autonomo in ogni situazione. Su Opel Combo potrai chiedere di allestire kit di pulizia (con acqua, carta, sapone), ma anche sistemi di illuminazione mobili o fissi, cassette di primo intervento e sistemi di bloccaggio per le attrezzature.

01_portabagagli Syncro su Combo Opel02_portatubi e portatutto per Combo allestito da Syncro Torino

Se hai la necessità di montare sul tetto un portabagagli, potrai inoltre contare su una serie completa di barre portatutto, portatubi e portascala specifici per Opel Combo, con attacchi garantiti e sicuri e un sistema brevettato per la riduzione delle vibrazioni in viaggio. 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI