Come trasformare Opel Movano in officina mobile con elementi Syncro a Trofarello

Opel Movano, nell’ultima versione messa in commercio dalla casa automobilistica tedesca nel 2010, presenta una grande varietà di modelli: esiste il Movano a trazione posteriore o anteriore, quello per trasporto passeggeri e quello per l’allestimento di camper o camion. I volumi di carico e le portate sono variabili a seconda del modello scelto, ma arrivano ad un massimo di quasi 15 metri cubi per 2232 kg. Syncro System, nell'officina specializzata di Trofarello (Torino) allestisce Opel Movano con rivestimenti, accessori e arredi su misura, progettando l’installazione in base alle esigenze specifiche del cliente.

pianale in legno su Movano allestito a Torinopannellature di copertura per furgone a bordo di MovanoOpel Movano con coperture Syncro allestito a Torino

Il punto di partenza è quasi sempre l’allestimento di rivestimenti interni: si tratta di pannelli su misura che vengono applicati al pavimento, alle pareti, alle porte del Movano per proteggere tali superfici dalle muffe, dall'usura, ma anche dalle ammaccature che possono comportare in seguito il temibile attacco della ruggine. Per il pianale si può scegliere tra coperture in legno multistrato antiscivolo o alluminio mandorlato, mentre per le pareti si può optare per pannellature in lamiera che costituiscono un’ottima base per il fissaggio dei mobili marchiati Syncro System.

1_Opel Movano officina mobile con arredi e accessori Syncro .jpgbanco da lavoro per furgone su Movano allestito a Torino3_officina su quattro ruote a bordo di Opel Movano.jpg

I tecnici di Syncro System Italia, nella sede di Trofarello, si adeguano alle richieste del cliente e possono quindi allestire una sola parete di Opel Movano, lasciando ampio spazio di carico sul furgone, o installare cassettiere, scaffalature, banchi e copripassaruota su tutti e tre i lati disponibili del mezzo, per sfruttare al massimo il vano di carico. Se poi le necessità sono ulteriori, è anche possibile applicare un portascala interno al soffitto del mezzo, recuperando superficie all'esterno per portabagagli e portatubi.

scaffalature cassettiere accessori per furgone su Movanorotolo portacarta e accessori vari su Movano allestito da Syncro a Torinocassettiera multibox per furgone su Movanoelementi contenitori per furgone a bordo di veicolo commerciale Opel Movano

La dotazione Syncro System per Opel Movano va anche oltre: potrai scegliere tra una vasta gamma di accessori che spaziano dal portacarta alle cinghie di bloccaggio, dalle morse estraibili ai sistemi per l’illuminazione interna del furgone e per la sicurezza.

portascala a due slitte per Opel Movanoportatutto per tetto Opel Movano da Syncro a Torino

Rivolgiti ai tecnici della sede di Trofarello (Torino) di Syncro System per capire qual è l’allestimento che fa per te. Un Opel Movano allestito da Syncro System è sinonimo di maggiore professionalità e ti permetterà un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI