ALLESTIMENTO NISSAN PRIMASTAR

Come accordare una linea moderna ed aerodinamica con una grande capacità di carico? Il Primastar della Nissan, prodotto in collaborazione con Renault, è riuscito a far quadrare il cerchio e ad offrire ai suoi proprietari i vantaggi di un furgone medio/grande e piuttosto capiente e quelli di un veicolo dallo stile attuale ed esteticamente piacevole. Il Primastar viene oggi proposto in due diverse lunghezze e due altezze, per un totale di quattro versioni. I volumi di carico utile variano da 5 a 8,3 metri cubi, mentre la portata va da 1.000 a 1.200 kg. Questo significa che il mezzo Nissan non ha problemi a ospitare nel suo vano di carico i moduli di allestimento proposti da Syncro System Italia. Una linea completa di mobili e attrezzature per furgone tagliati su misura per il Primastar e concepiti per organizzare al meglio lo spazio del cassone, che potrà così diventare una zona operativa in cui lavorare come in officina.

pianali e copriparatia in legno per Primastarcoperture interne per Primastar a Torino3_Nissan con rivestimenti Syncro su furgone Primastar.jpg

Syncro System Italia, nei centri di montaggio presenti vicino a Torino  e nei pressi di Milano, è in grado di fornire ai proprietari del Primastar un’ampia gamma di protezioni interne per la carrozzeria. Le pareti e il fondo del veicolo, se non vengono adeguatamente rinforzati, rischiano infatti di deformarsi o di subire dei danneggiamenti a seguito di urti dovuti a spostamenti o cadute di materiale. I pianali in legno marino multistrato o in alluminio mandorlato vanno a costituire una solida base per il pavimento del cassone, mentre le pannellature in lamiera verniciata o alluminiovanno a rivestire le pareri laterali interne. Sono inoltre disponibili anche copriruota in acciaio e legno oppure acciaio e alluminio, copriparatia, coperture per porte e griglie in acciaio per porte posteriori.

allestimento solo a sinistra per Nissan Primastarscaffalatura e fermavaligie su Nissan Primastarrivestimenti pareti per Nissan Primastar

Montato il rivestimento interno, sarà molto più facile completare l’allestimento dell’officina mobile con  l’installazione di mobili e attrezzature per Primastar. Le pareti laterali, dritte e a forte sviluppo verticale, permettono di sfruttare in maniera efficace lo spazio nel vano di carico e di inserire arredi e contenitori anche sulla parte più alta del cassone. Nelle immagini vediamo un Nissan Primastar attrezzato solo sul lato sinistro con cassettiere, valigette estraibili, contenitori in polipropilene, scaffali ed accessori. Il lato destro resta invece completamente libero per il carico.

1_scaffali e accessori per Primastar a Torino.jpg2_portavaligette per furgone su Primastar.jpgcontenitori trasparenti e morsa su Primastar Nissan a Torinoallestire un Primastar come furgone officina a Trofarello

Nella sequenza di foto qui sopra è invece possibile osservare un Primastar attrezzato su entrambe le pareti e anche sulla paratia. Ai due lati del furgone troviamo delle pratiche cassettiere trasparenti, molto apprezzate dai clienti Syncro in quanto poco ingombranti e molto capienti, mentre a ridosso della paratia sono stati appoggiati dei ripiani di scaffalatura con divisori.

portapacchi in alluminio per Nissan Primastar a TorinoPrimastar con sistema Syncro di trasporto sul tetto

Anche sul Primastar, infine, è possibile installare un sistema modulare e componibile per il trasporto sul tetto. Iportapacchi, le bagagliere e i portascale proposti da Syncro System Italia sono fatti appositamente per essere posizionati sulla sommità di questo furgone Nissan  e possono essere personalizzati in base alle esigenze del proprietario. Costruiti in alluminio ed acciaio inox, si distinguono per l'utilizzo dell'esclusivo profilo aerodinamico Supersilent, studiato per diminuire in maniera drastica rumori e  vibrazioni durante la guida e al fine di garantire un risparmio di carburante ed un migliore comfort di marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI