SYNCRO TORINO PRESENTA: ALLESTIMENTI PER NISSAN NV250
Con NV250, Nissan ha lanciato sul mercato un veicolo commerciale perfetto per gli interventi in città: dimensioni compatte, efficiente nei consumi, disponibile in due lunghezze. Corredato di un allestimento con accessori Syncro System, NV250 si trasforma proprio nel furgone che volevi: funzionale, ordinato, sempre pronto.
Una protezione su misura per NV250 Nissan
Prima di pensare all’allestimento è sempre bene procedere alla protezione della carrozzeria: sembra un dettaglio, ma fa davvero la differenza nel tempo. Un pavimento ricoperto da un pianale pretagliato e preforato resiste all’attacco dell’umidità ed è indeformabile sia dal normale calpestio, sia dalle operazioni di carico e scarico di oggetti pesanti e ingombranti. Allo stesso modo, le pannellature messe a copertura delle pareti e delle porte mantengono tali superfici indenni da eventuali tagli e ammaccature che potrebbero aprire la porta alla famigerata ruggine. Nel NV250 delle foto sopra, pavimento e paratia sono stati protetti da pannelli in legno multistrato marmato, porte e pareti da pannellature in lamiera preverniciata. Una protezione aggiuntiva è stata posizionata sui passaruota.
Allestimento su entrambe le pareti per NV250
Grazie alla versatilità di Syncro Ultra, quasi tutte le soluzioni in tema di allestimento sono possibili: in questo caso gli arredi occupano parte della parete di sinistra e l’intera parete destra, ma grazie agli accessori la funzionalità nel trasporto di materiale si estende anche alla paratia di fondo.
A sinistra vediamo due ripiani di scaffalatura e un vano a terra con fermavaligie automatico, mentre a destra il mobile è diviso in due sezioni. Una, accessibile dall’interno, offre un vano a terra con antina inferiore e due ripiani di scaffalatura, l’altra, accessibile dall’esterno se si fa eccezione per il cassetto inferiore, è formata da otto cassetti metallici impilati uno sull’altro.
Un sistema di bloccaggio con barra, ganci e cinghia attrezza la paratia. Per altri accessori per furgoni installabili su NV250 vedi qui.
Come trasportare sul tetto di NV250
Talvolta si rende necessario caricare a bordo del furgone oggetti di dimensioni che eccedono la capienza del vano di carico: può trattarsi di ricambi e attrezzature, ma anche di scale o tubi e canaline. In questi casi risulta estremamente utile poter utilizzare il tetto del veicolo: lo si può fare in modo sicuro e confortevole chiedendo l’installazione delle barre portatutto o delle bagagliere Syncro System. Tutte realizzate su misura, sono dotate dell’esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, che riduce vibrazioni e fastidiosi rumori durante la marcia del furgone.