Allestimento Iveco Daily 2014

Prodotto dalla Iveco sin dal 1978, il Daily è uno dei mezzi che hanno fatto la storia dei veicoli commerciali. Ancor oggi, giunto alla terza serie, viene scelto da molti professionisti del lavoro in movimento per la sua eccezionale robustezza, per l’estrema versatilità e per la buona capacità di carico. Il Daily d’altro canto è l’unico furgone, tra quelli di pari dimensioni, a presentare un telaio con longheroni: una caratteristica che dà solidità al mezzo, pur penalizzandolo sotto il profilo delle performance stradali e dell’altezza del piano di carico. Questo camioncino è proposto anche con cassone scoperto ribaltabile o fisso, nella versione telonata, frigo, trasporto passeggeri e camper ma è il modello “furgone lamierato” il più gettonato da artigiani e impresari, che possono scegliere fra tre diversi passi e quattro differenti lunghezze del vano di carico. Il veicolo può raggiungere una volumetria utile di ben 17,2 metri cubi ed esistono pure versioni con 5.200 kg e 7.000 kg di massa totale, che permettono portate fino a 4.140 kg. Facile quindi immaginare come all’interno del cassone del Daily ci sia molto spazio per qualsiasi tipo di allestimento Syncro System. I moduli e le componenti d’arredo prodotte dalla ditta cassolese possono davvero trasformare il vano di carico di Iveco Daily 2014 in un’officina completa di tutto e ben organizzata.

coperture interne per DAILY 2014pianale in legno resinato per Daily 2014pannellature interne per DAILY  2014 a Torino

Nell'officina specializzata di Syncro System Italia nei pressi di Torino, i tecnici possono installare dei pannelli laterali di protezione e dei solidi pianali costruiti appositamente per il Daily 2014. Anche i mezzi Iveco infatti, come tutti i veicoli commerciali, non sono esenti dal rischio di danneggiamenti e graffi alla carrozzeria interna. Nel centro di allestimento di Trofarello sono disponibili poi protezioni per porte, copriparatia, e copriruota. I materiali vanno dall'acciaio verniciato o alluminio per i pannelli laterali al legno multistrato marino resinato o alluminio mandorlato per i pianali.

1_allestimento per IVECO daily 2014 con scaffali e cassetti per furgoni.jpgripiani di scaffalatura IVECO DAILY 2014cassetti e accessori su IVECO DAILY 2014 a TORINO

Nei magazzini della Syncro System Italia troverai inoltre tutti i mobili e gli allestimenti utili per riorganizzare lo spazio del tuo Daily 2014. Una volta attrezzato con cassettiere metalliche, scaffalature, ripiani, cassettiere con cassetti trasparenti, valigette e banchi da lavoro, il vano di carico assumerà l’aspetto di un laboratorio ordinato e funzionale, all’interno del quale potrai lavorare come in officina.

officina mobile a bordo di IVECO daily 2014banco di lavoro su Daily 2014 da Syncro a Trofarello3_Arredi per furgone su Daily 2014 allestito.jpg

Nella sequenza di immagini riportate qui sopra vediamo un esempio d’allestimento su due lati. Alla parete sinistra sono stati addossati una cassettiera con cassetti metallici e un pratico bancone da lavoro con morsa. A destra troviamo dei ripiani di scaffalatura, un armadietto per furgoni, una cassettiera con elementi metallici, una morsa pieghevole e un rotolo portacarta.

portascale su Daily 2014 a Torinoportatutto a bordo di Daily 2014rampa per Daily 2014.jpg

Per il Daily 2014, Syncro System propone infine una gamma piuttosto ampia di portapacchi e portascale per caricare sul tetto e un vasto assortimento di rampe e pedane di carico per caricare e scaricare materiali ed attrezzature dal cassone in maniera sicura e con poca fatica.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI