Talento officina mobile da Syncro Torino
Per chi ha scelto il nuovo modello Fiat, il Talento, Syncro Torino propone allestimenti su misura, completi di rivestimenti per la carrozzeria interna, arredi per il vano di carico, accessori vari e sistemi di trasporto per il tetto.
Fiat Talento va a colmare una lacuna della gamma di Fiat Professional: dal punto di vista della cubatura e della lunghezza, il veicolo si posiziona tra il Ducato e il Doblò Cargo, offrendo un’alternativa più che valida allo Scudo, che viene così archiviato senza rimpianti dalla casa produttrice. Talento si colloca in posizione centrale nel parco commerciale Fiat: un furgone di medie dimensioni, adattabile ad utilizzi molto diversi tra di loro ed estremamente personalizzabile nelle sue dotazioni interne. Un mezzo, insomma, dai mille talenti, che solo un arredamento Syncro System può aiutare ad esprimere al meglio!
Prima di tutto: il rivestimento perfetto per Fiat Talento
Mai sottovalutare il potere della prevenzione: per far rimanere integro il più a lungo possibile un furgone nuovo, è indispensabile proteggerne le pareti interne con adeguate coperture. Se pensiamo alla frenesia che governa una normale giornata lavorativa, possiamo ben capire come sia impossibile evitare che qualche utensile cada sul pavimento del furgone, o che qualche carico vada a cozzare in fase di stivaggio contro le pareti o le porte. Se le proteggiamo preventivamente, però, nessuno di questi piccoli incidenti può causare grossi danni al furgone, regalando a lui una vita più lunga “in salute”, al nostro portafogli un notevole risparmio in riparazioni dal carrozziere.
Da Syncro System Torino, nella concessionaria di Moncalieri, trovi l’intera gamma di rivestimenti per Talento: pianali in legno (marmato o gommato) o alluminio mandorlato, copriparatia negli stessi materiali, e ancora pannellature per pareti, porte e soffitto in lamiera d’acciaio, alluminio e plastica alveolare.
Scegliere il miglior arredo per il tuo Fiat Talento
Sfruttare tutte ma proprio tutte le potenzialità di Talento? Con un allestimento su misura Syncro System curato dai tecnici della sede di Moncalieri, il risultato è certo, grazie all'estrema flessibilità del nuovo sistema di arredi Syncro Ultra.
Talento può essere arredato in modo completo o minimale, a seconda delle esigenze del cliente. In qualsiasi caso, gli arredi modulari e combinabili Syncro offrono la soluzione migliore, adattandosi al design del furgone e all’uso che ne verrà fatto.
Nelle foto vediamo un Fiat Talento con un pianale in legno marmato su cui sono state installate delle rotaie per barre fresate fermacarico o per ganci di fissaggio del carico. La parete sinistra ospita dei cassetti e alcuni ripiani di scaffalatura, in parte aperti e in parte chiusi e, a livello apicale, con contenitori in plastica asportabili. L’arredo allestito sulla parete destra si compone di un banco di lavoro in legno multistrato e di numerosi cassetti in plastica trasparente: un materiale resistentissimo, che offre l’indubbio vantaggio di mostrare il contenuto, senza necessità di aprire il cassetto. A bordo di Talento possono essere fissati anche moltissimi accessori, oltre che dotazioni speciali come compressori, generatori o gruette per furgoni.
Sistemi per il trasporto sul tetto di Talento
Da Syncro a Torino trovi portatutto, portatubi, portascale per il trasporto sul tetto di Fiat Talento: tutte queste strutture utilizzano le barre Ultrasilent, brevettate da Syncro System per un viaggio più tranquillo, senza rumori e vibrazioni eccessive e con una notevole riduzione del consumo di carburante grazie alla ridotta resistenza all’aria.