Talento officina mobile da Syncro Torino

Per chi ha scelto il nuovo modello Fiat, il Talento, Syncro Torino propone allestimenti su misura, completi di rivestimenti per la carrozzeria interna, arredi per il vano di carico, accessori vari e sistemi di trasporto per il tetto.

Fiat Talento va a colmare una lacuna della gamma di Fiat Professional: dal punto di vista della cubatura e della lunghezza, il veicolo si posiziona tra il Ducato e il Doblò Cargo, offrendo un’alternativa più che valida allo Scudo, che viene così archiviato senza rimpianti dalla casa produttrice.

Talento si colloca in posizione centrale nel parco commerciale Fiat: un furgone di medie dimensioni, adattabile ad utilizzi molto diversi tra di loro ed estremamente personalizzabile nelle sue dotazioni interne. Un mezzo, insomma, dai mille talenti, che solo un arredamento Syncro System può aiutare ad esprimere al meglio!

00_Pavimento e pareti con coperture Synro001_Coperture per furgoni a bordo di Fiat Talento002_Rivestimenti e pannellature per Talento Fiat allestito da Syncro Torino

Prima di tutto: il rivestimento perfetto per Fiat Talento

Mai sottovalutare il potere della prevenzione: per far rimanere integro il più a lungo possibile un furgone nuovo, è indispensabile proteggerne le pareti interne con adeguate coperture. Se pensiamo alla frenesia che governa una normale giornata lavorativa, possiamo ben capire come sia impossibile evitare che qualche utensile cada sul pavimento del furgone, o che qualche carico vada a cozzare in fase di stivaggio contro le pareti o le porte. Se le proteggiamo preventivamente, però, nessuno di questi piccoli incidenti può causare grossi danni al furgone, regalando a lui una vita più lunga “in salute”, al nostro portafogli un notevole risparmio in riparazioni dal carrozziere.

Da Syncro System Torino, nella concessionaria di Trofarello, trovi l’intera gamma di rivestimenti per Talento: pianali in legno resinato o alluminio mandorlato, copriparatia negli stessi materiali, e ancora pannellature per pareti, porte e soffitto in lamiera d’acciaio, alluminio e plastica alveolare.

01_Fiat Talento trasformato in officina mobile a Trofarello (To) 02_Cassettiere portavaligette scaffali su Fiat Talento03_Cassetti trasparenti per Fiat TAlento allestito da Syncro a Torino04_Accessori di bloccaggio per Fiat Talento arredato a Trofarello da Syncro05_Sistema di trasporto sul tetto di Fiat Talento

Scegliere il miglior arredo per il tuo Fiat Talento

Sfruttare tutte ma proprio tutte le potenzialità di Talento? Con un allestimento su misura Syncro System curato dai tecnici della sede di Trofarello, il risultato è certo.

Talento può essere arredato in modo completo o minimale, a seconda delle esigenze del cliente. In qualsiasi caso, gli arredi modulari e combinabili Syncro offrono la soluzione migliore, adattandosi al design del furgone e all’uso che ne verrà fatto.

Nelle foto vediamo un Fiat Talento con un pianale in alluminio mandorlato e arredi su entrambe le pareti. La parete sinistra ospita una cassettiera con vassoio portavaligette in plastica Galaxy e alcuni ripiani di scaffalatura, in parte aperti e in parte chiusi. Non manca una morsa con portamorsa a sfilare e si noti, in basso a sinistra, l’utilizzo di un copripassaruota con antina per contenere un’attrezzatura ingombrante.

L’arredo allestito sulla parete destra si compone di numerosi cassetti asportabili in plastica trasparente: un materiale resistentissimo, che offre l’indubbio vantaggio di mostrare il contenuto, senza necessità di aprire il cassetto. Sulla paratia di fondo sono state fissate due utili selle portacavi: telai semplici, che svolgono un ruolo importante, quello di tenere in ordine cavi e tubi, evitando attorcigliamenti e rotture.

Sistemi per il trasporto sul tetto di Talento

Da Syncro a Torino trovi portatutto, portatubi, portascale per il trasporto sul tetto di Fiat Talento: tutte queste strutture utilizzano le barre Supersilent4, brevettate da Syncro System per un viaggio più tranquillo, senza rumori e vibrazioni eccessive e con una notevole riduzione del consumo di carburante grazie alla ridotta resistenza all’aria.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI