Allestimento su misura per Fiat Doblò a Moncalieri (To)

Nel 2000 Fiat Professional ha immesso sul mercato Fiat Doblò: un ottimo compromesso tra l’abitabilità tipica dei veicoli destinati al trasporto passeggeri e la spaziosità di monovolume e furgoni. Il veicolo, nella sua versione commerciale (ne esiste infatti anche una versione a sette posti), ha ottenuto un ottimo successo di mercato, tanto che nel 2009 Fiat ha prodotto un nuovo Doblò, completamente rinnovato, ancor più spazioso, funzionale e piacevole da guidare. Chi sceglie Fiat Doblò per usarlo come officina mobile ha bisogno, subito dopo l’acquisto, di approntare l’interno e l’esterno del mezzo in modo che rispondano alle proprie esigenze lavorative. E’ in questo campo che si è specializzata l'officina di Moncalieri di Syncro System, e di Doblò, negli anni, i tecnici che lavorano in questo centro ne hanno allestiti tanti.

Pianali e pannellature per officina mobile su Doblò

1_Doblò allestito da Syncro Torino con pianale marmato.jpg3_Doblò con copriruota in acciaio e legno marmato.jpg

In queste prime foto si vede come i tecnici Syncro System abbiamo protetto l’interno del Fiat Doblò applicando delle pannellature in lamiera preverniciata alla parte superiore delle pareti e un pianale in legno multistrato marmato al pavimento. Quest’ultimo, oltre a proteggere la carrozzeria dagli urti, serve anche a dare omogeneità ad un pavimento altrimenti ondulato.

Arredi per Doblò

1_scaffalatura e accessori per furgoni su Doblò Fiat.jpg2_set lavamani su Doblò Fiat da Syncro Torino.jpg3_arredi per furgone su Doblò Fiat.jpg
1_furgone officina allestito a bordo di Fiat Doblò.jpg2_cassettiera per furgoni su Doblò a Torino.jpg3_arredi per furgoni per Doblò a Torino da Syncro.jpg4_furgone Doblò con allestimenti Syncro a Torino.jpg

In quest’altro set di foto, alcuni esempi di allestimento interno del furgone Fiat Doblò: nel primo caso si è scelto di sfruttare la parete addossata alla paratia che divide cabina di guida dal vano di carico, installando un mobile con cassettiera e scaffali nella parte alta e lasciando molto spazio libero per caricare materiali e attrezzature dalle porte posteriori del mezzo. Nel secondo caso, invece, ad essere allestite con copriparatia, ripiani e cassettiere sono le pareti laterali.

Bagagliere per Doblò

portapacchi per Doblò allestito da Syncro Torino.jpgsistema di portatutto per tetto Doblò.jpg

Presso il gruppo Syncro System troverete anche bagagliere, portascala, rampe di carico e molti altri accessori adattabili al Fiat Doblò: chiedete un preventivo senza impegno. Allestire un Fiat Doblò da Syncro System comporta tempi brevi e costi ridotti ma rappresenta un importante investimento per il futuro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI