Allestimento per Dacia Dokker a Torino

Piccolo ma capiente, maneggevole, economico e soprattutto estremamente pratico. Il furgoncino Dokker messo a punto dalla casa automobilistica franco romena Dacia è la risposta ideale per i professionisti del lavoro in movimento alla ricerca di un mezzo versatile, essenziale e molto conveniente dal punto di vista economico. Si tratta di un vero veicolo da lavoro, che offre in più il vantaggio di poter caricare e scaricare facilmente materiali e merci dall'ampio portellone laterale. Anche per questo nuovo modello di van Syncro System mette a disposizione moduli e accessori d'allestimento su misura. Nella filiale torinese dell'azienda, nel Comune di Trofarello, i proprietari del Dokker troveranno tecnici e operai specializzati in grado di trasformare il vano di carico del loro furgone in un laboratorio su ruote bene attrezzato e super funzionale.

allestimento con arredi furgone Syncro su Dacia DokkerDacia Dokker trasformato in officina mobile in Piemonte da Syncrocassettiere, rivestimenti e scaffalature per Dokker Daciaa Trofarello arredi per Dacia Dokker furgone

Come per tutte le sue officine mobili, anche per il Dacia DokkerSyncro crea e monta speciali rivestimenti per la carrozzeria interna. In particolare sono disponibili pannellature e coperture in lamiera preverniciata, alluminio mandorlato e polipropilene per proteggere le pareti laterali, la porta e la paratia. Per consolidare il fondo del mezzo ed evitare deformazioni o bozzi sono invece diponibili solidi pianali in legno marino resinato antiscivolo o in alluminio mandorlato. Le gallerie d'immagini riportate in questa pagina possono offrirti un'idea di come sia possibile arredare il cassone del tuo dokker. In questi esempi vediamo che la parete sinistra è stata attrezzata con un blocco formato da un copripassaruota aperto sormontato da una cassettiera e da un vano portaoggetti con antina. Non mancano dei comodi ripiani di scaffalatura, un portarotolo per la carta e delle cinghie per il bloccaggio di attrezzature, macchinari o merci. La parete destra, in parte già occupata dal portellone, è stata invece lasciata libera, eccezion fatta per una piccola cassettiera con cassetti trasparenti: l'ideale per riporre viti, piccole componenti e altre minuterie. Sulle porte posteriori sono poi state applicate delle selle portacavi.

come arredare un Dokker Dacia da Syncroda Syncro a Torino Dacia Dokker con scaffalature per furgoni SyncroTrasformare un piccolo Dokker Dacia in furgone officina in Piemonte da Syncro

In quest'altro esempio il lato destro è stato lasciato completamente libero, mentre il sinistro ospita un copripassaruota chiuso e vari ripiani di scaffalatura. Per soddisfare tutte le richieste del cliente, il centro Syncro System di Trofarello può completare e arricchire l'allestimento con un'infinita gamma di accessori per l'illuminazione del furgone (luci a neon o a led), per l'aerazione, per la pulizia delle mani (kit lavello).

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI