Allestimento del furgone a Torino da Syncro

Maggior sicurezza, risparmio di tempo e denaro, ritorno d’immagine. Allestire un furgone e attrezzarlo come una vera officina mobile significa far compiere un salto di qualità al lavoro di ogni artigiano o professionista che opera spostandosi da un cantiere all’altro. Syncro System, tra le aziende più quotate nell’allestimento di furgoni e veicoli commerciali, da quindici anni opera esclusivamente in questo campo, progettando e realizzando soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei proprietari. La sede più vicina per elettricisti, idraulici, impiantisti e professionisti operanti nel torinese è a Trofarello.

01_officina allestimento furgoni Torino da Syncro02_pedana di carico per furgone allestito da Syncro

L’obiettivo degli allestitori di furgoni Syncro System è quello di ottimizzare lo spazio all’interno del vano carico per rendere più produttivo il lavoro in movimento. Una disposizione ordinata e ragionata delle attrezzature all’interno del furgone significa infatti dire addio alle ricerche di componenti e materiali buttati alla meglio in qualche angolo del mezzo e si traduce in un vantaggio economico. Syncro ha calcolato che con un recupero medio di 30 minuti giornalieri, il risparmio di un furgone allestito è superiore a 2.500 euro l’anno. Senza contare i soldi che non si dovranno più spendere per riparare la carrozzeria e gli interni.

01_allestimento per furgone da Syncro Torino con mobili e accessori02_allestimento rivestimenti interni su furgone a Trofarello03_portascale per furgone allestito da Syncro System04_ganci e cinghie per allestire furgone da lavoro

Con gli allestimenti per furgone di Syncro System ogni componente d’arredo è saldamente ancorata e non corre il rischio di cadere e danneggiare le pareti laterali o il fondo del mezzo, che vengono tra l’altro protetti con pianali e rivestimenti in legno multistrato e alluminio mandorlato. A questo punto il vano di carico è pronto ad ospitare i mobili Syncro, dai banchi alle cassettiere, dagli scaffali ai ripiani e agli armadi: tutti modulari, combinabili tra loro e inseribili in veicoli commerciali di ogni tipo.

01_accessori per allestire furgoni da Syncro a Torino02_pozzetto di ventilazione per furgone allestito03_Dettagli allestimento per furgoni a Trofarello04_allestimento speciale per furgone da Syncro System a Torino.jpg

L’azienda propone anche una vasta gamma di accessori come contenitori, generatori, compressori, luci, ganci, sistemi di aerazione, cinghie, kit pronto soccorso o per pulizia, portacomputer, sistemi per bloccare oggetti allungati e moltissimi altri articoli certificati, garantiti ed in regola con il Codice della strada. Nei centri di allestimento furgoni e montaggio sparsi in Italia ed in Europa, i tecnici del gruppo Syncro seguono i clienti in tutte le fasi della trasformazione del mezzo in un laboratorio viaggiante: ascoltano le esigenze del cliente, studiano un progetto d’allestimento furgone adeguato all’attività del proprietario e alle dimensioni del veicolo, si occupano del montaggio e, se necessario, assistono il cliente anche dopo la vendita.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI