Allestimento del furgone a Torino da Syncro
Maggior sicurezza, risparmio di tempo e denaro, ritorno d’immagine. Allestire un furgone e attrezzarlo come una vera officina mobile significa far compiere un salto di qualità al lavoro di ogni artigiano o professionista che opera spostandosi da un cantiere all’altro.
Syncro System, tra le aziende più quotate nell’allestimento di furgoni e veicoli commerciali, da oltre vent'anni opera esclusivamente in questo campo, progettando e realizzando soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei proprietari. La sede più vicina per elettricisti, idraulici, impiantisti e professionisti operanti nel torinese è a Moncalieri.
Ottimizzare lo spazio nel furgone grazie ad un allestimento Syncro
L’obiettivo degli allestitori di furgoni Syncro System è quello di ottimizzare lo spazio all’interno del vano carico per rendere più produttivo il lavoro in movimento. Una disposizione ordinata e ragionata delle attrezzature all’interno del furgone significa infatti dire addio alle ricerche di componenti e materiali buttati alla meglio in qualche angolo del mezzo e si traduce in un vantaggio economico. Syncro ha calcolato che con un recupero medio di 30 minuti giornalieri, il risparmio di un furgone allestito è superiore a 2.500 euro l’anno. Senza contare i soldi che non si dovranno più spendere per riparare la carrozzeria e gli interni.
Rivestimenti e arredi per allestire il furgone
Con gli allestimenti per furgone Syncro Ultra ogni componente d’arredo è saldamente ancorata e non corre il rischio di cadere e danneggiare le pareti laterali o il fondo del mezzo, che vengono tra l’altro protetti con pianali e rivestimenti in legno multistrato e alluminio mandorlato. A questo punto il vano di carico è pronto ad ospitare i mobili Syncro, dai banchi ai cassetti, dagli scaffali ai ripiani e agli armadi: tutti modulari, combinabili tra loro e inseribili in veicoli commerciali di ogni tipo.
Accessori di vario genere per il furgone
L’azienda propone anche una vasta gamma di accessori come contenitori, generatori, compressori, luci, ganci, sistemi di aerazione, cinghie, kit pronto soccorso o per pulizia, portacomputer, sistemi per bloccare oggetti allungati e moltissimi altri articoli certificati, garantiti ed in regola con il Codice della strada. Nei centri di allestimento furgoni e montaggio sparsi in Italia ed in Europa, i tecnici del gruppo Syncro seguono i clienti in tutte le fasi della trasformazione del mezzo in un laboratorio viaggiante: ascoltano le esigenze del cliente, studiano un progetto d’allestimento furgone adeguato all’attività del proprietario e alle dimensioni del veicolo, si occupano del montaggio e, se necessario, assistono il cliente anche dopo la vendita.